toro

Torino, finalmente nelle prime 10 della classifica

Torino-Sampdoria 5-1 / Grazie agli otto risultati utili consecutivi il Toro aggancia la parte sinistra della classifica ed ora sognare in grande non è proibito

Redazione Toro News

"Tre punti inaspettati come quelli ottenuti contro Sampdoria ed Inter hanno riportato il Toro dove gli compete,cioè nella parte sinistra della classifica.

"Decima posizione in classifica a pari punti con Sassuolo e Udinese, che vuol dire che il peggio è passato. L'inizio di campionato è stato brutto, difficile e faticoso, ma si sapeva. L'impegno europeo avrebbe tolto punti ed energie, era preventivato, ma i successi oltre confine hanno regalato al Toro tanto morale ed infatti, come l'Europa League è entrata nella sua pausa invernale, il Toro ha iniziato ad ingranare anche in Italia. Otto risultati utili consecutivi, un passo da scudetto negli ultimi due mesi che ha portato il Toro fuori dalle secche della zona retrocessione.

"Adesso che l'obiettivo di Ventura sta diventando realtà, cioè portare questa squadra con continuità nella parte sinistra della classifica, si può anche pensare di guardare un pochino più in alto. La zona Europa dista quattro punti, continuando con questo ritmo da grande squadra sognare non è più così proibito.