gazzanet

Torino-Fiorentina 1-1, Rincon: “Meritavamo tre punti e un’altra classifica”

Post-Partita / Le parole del centrocampista granata dopo il pareggio con la Viola: "Rimane la buona prestazione"

Redazione Toro News

Nel post-partita di Torino-Fiorentina, ha parlato anche Tomas Rincon ai microfoni di Torino Channel: il giocatore venezuelano è apparso molto deluso per non aver raccolto i tre punti, ma convinto che questa prestazione possa servire ai granata per continuare nella giusta direzione. Ecco le parole del

"Cosa ci è mancato? Ci dispiace perché nelle ultime due partite meritavamo sei punti e un'altra classifica, purtroppo ne abbiamo presi solo due. Rimangono le buone sensazioni della prestazione, perché la squadra ha messo sotto il Bologna e la Fiorentina. Peccato per i punti persi, ma dobbiamo continuare a lavorare con questo tipo di prestazione i punti arriveranno."

Ha concluso dicendo: "Penso che dobbiamo mettere la stessa grinta, con la consapevolezza che davanti possiamo fare male. Dobbiamo avere più qualità negli ultimi 16 metri, nell'ultimo passaggio per riuscire a raccogliere più punti. Aina? Gli abbiamo fatto i complimenti, ci sta dando una mano e ha una forza fisica pazzesca e siamo contenti per lui."