Torino-Fiorentina 1-2: Acquah imperdonabile. E quello schema Ljajic-Belotti…

Torino-Fiorentina 1-2: Acquah imperdonabile. E quello schema Ljajic-Belotti…

Analisi dei gol / L’errore di Acquah lancia Veretout, per Ljajic uno schema già visto

di Nicolò Muggianu

IL PUNTO

TURIN, ITALY - MARCH 18: Cyril Thereau (L) of ACF Fiorentina celebrates his goal with team mates during the serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – MARCH 18: Cyril Thereau (L) of ACF Fiorentina celebrates his goal with team mates during the serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino perde malamente contro la Fiorentina. La squadra di Mazzarri si fa letteralmente surclassare dalla compagine allenata da Pioli, che ringrazia e sfrutta le disattenzioni e gli errori dei granata. Sia in occasione del primo vantaggio Viola, che sul 1-2 finale il Torino si è reso protagonista di alcuni strafalcioni che hanno spianato la strada agli ospiti. Analizziamoli più da vicino.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. michelebrillada@gmail.com - 2 mesi fa

    io farei una petizione per tagliare le braccia ai calciatori non è possibile correre con le braccia ferme, capito? le teste di cazzo sono tutte nel settore arbitri e designatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy