Torino-Fiorentina 2-1, il film della partita: “Al di là dei sogni”

Torino-Fiorentina 2-1, il film della partita: “Al di là dei sogni”

Il film del 1998 diretto da Vincent Ward, con protagonista Robin Williams, per rievocare la vittoria dei granata di Mihajlovic

3 commenti

LA PERLA DI IAGO

TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Iago Falque (R) of FC Torino in action against Hrvoje Milic of ACF Fiorentina during the Serie A match between FC Torino and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on October 2, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – OCTOBER 02: Iago Falque (R) of FC Torino in action against Hrvoje Milic of ACF Fiorentina during the Serie A match between FC Torino and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on October 2, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Inizia Torino-Fiorentina e i tifosi granata devono aspettare solo 15 minuti per esplodere in un boato. Iago Falque recupera palla sull’out sinistro anticipando Salcedo. La palla va a sbattere sul braccio sinistro dell’ex Roma, ma Calvarese giudica il tocco involontario e l’azione prosegue. Il numero 14 entra in area raddoppiato dai difensori viola ed è bravissimo a portarsi il pallone sul sinistro e spedirlo nell’angolo basso più lontano. Palla in buca e Grande Torino in visibilio.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nick - 2 mesi fa

    Quest’anno possiamo essere una bella realtà! E veramente alzare L’asticella come stiamo chiedendo da due anni. Ormai non possiamo pensare che alla parte sinistra della classifica per stabilirci permanentemente tra la prime otto. La cosa che più mi da soddisfazione è che non soffriamo più con squadre più tecniche, cosa che accadeva fino all’anno scorso, quindi ora possiamo puntare più in alto :) Bravi ragazzi e bravo Miha FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 2 mesi fa

    ….Hummm…Tastiera di m..a!!
    Dicevo QUASI tutto perchè due cose in più rispetto a quanto è stato scritto vorrei aggiungerle:
    A) Sono convinto che se avessimo avuto HART già col Milan 3 Gol Bacca non ce li avrebbe MAI fatti!!! Soprattutto il secondo (nuovamente in mezzo alle gambe…) ed il terzo…quindi la classifica potrebbe essere ancora migliore! Ma adesso che il portiere c’è (ed anche oggi si è visto, che ce lo abbiamo FINALMENTE!!) e adesso che sta prendendo “le misure” dopo l’episodio di Bergamo (ostacolatisi a vicenda Lui e difensori con successiva smanacciata “alla Padelli”…) saranno dolori per tutti gli attaccanti!!!
    B) Era DA ANNI!!! DA ANNI che non sentivo un allenatore del Toro parlare ai microfoni della stampa e TV dopo una partita di VECCHIO CUORE GRANATA!!!
    G R A Z I E SINISA!!! Mi sono quasi commosso nel sentire quelle parole pronunciate così da Te a microfono aperto DAVANTI A TUTTI!!! TUTTI LE HANNO SENTITE!!! E parafrasando un vecchio adagio dico:
    TREMATE! TREMATE! I GRANATA SON TORNATI!!

    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 2 mesi fa

    Fratelli….
    Avete già scritto di tutto e di più in merito alla partita di oggi!!!
    BRAVISSIMI!!! :-) !!!
    Bravissimi LORO e Bravissimi VOI a scrivere tutto quello che c’era da scrivere…o forse direi QUASI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy