Torino-Fiorentina 3-1, Quagliarella: “Dovremo cambiare approccio alla partita”

Torino-Fiorentina 3-1, Quagliarella: “Dovremo cambiare approccio alla partita”

Torino-Fiorentina 3-1 / L’attaccante granata Quagliarella commenta la grande vittoria. E c’è anche un messaggio per Conte

Quagliarella (foto Chirico)

Anche Fabio Quagliarella, tra i migliori granata in Torino-Fiorentina, ha commentato i tre punti contro la squadra di Paulo Sousa: “Quest’anno ci sono stati tanti ottimi innesti – ha esordito – che uniti ad uno zoccolo duro giá buono danno questi risultati. Ovviamente dobbiamo cambiare approccio alla partita, perchè non puoi tutte le volte andare sotto subito. Su questo dobbiamo lavorare, per il resto sono contento per il gol (gol del 2-1, ndr) alla mia presenza numero 300 e per i tre punti.

Quagliarella poi si spende in elogi per un compagno che sta vivendo un grande momento: “Baselli? Ha fatto un gol eccezionale, sono contento per lui. Noi la risposta del presente al Toro di Mondonico? Per ora con grande umiltà proviamo ad avvicinarci passo dopo passo quel Toro che fece sognare i tifosi.

Infine, Quagliarella manda un messaggio ad Antonio Conte, che non lo ha convocato per le prossime partite dell’Italia: “Nazionale? Sento di potermi ritagliare il mio spazio. Nell’Italia c’è posto anche per me.” E vedendo questo avvio di campionato, ma anche la penuria di attaccanti di livello in Italia, non si può che dargli ragione..

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 2 anni fa

    Caro Fabio, guarda che se le giocate tutte così, non c’è bisogno di cambiare nulla se i risultati saranno come questo, ci mancherebbe!
    E complimenti per la bella prestazione ed il bel gol :-)
    Forza Toro!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LoviR - 2 anni fa

    Bravo Quaglia! Te la merita la convocazione…segna e tieniti in forma e vedrai che sarà costretto a convocarti! Forza…provate ad eguagliare il Toro del Mondo con una bella Coppa italia!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziocane66 - 2 anni fa

    Si ci sarà da lavorare . Ma se la Fiorentina stasera non ha fatto paura come gli anni scorsi e perchè ne secondo tempo avete TUTTI giocato con ordine e attenzione . Ciao Quaglia Magic Man!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy