Torino-Fiorentina, le ultime dai campi: Zappacosta verso una maglia da titolare

Torino-Fiorentina, le ultime dai campi: Zappacosta verso una maglia da titolare

Pre Partita / Ljajic ancora a riposo precauzionale, Boyè e Falque confermati a supporto di Belotti

4 commenti
Torino-Sassuolo, Stadio Grande Torino

Manca pochissimo all’inizio di Torino-Fiorentina, partita valevole per la settima giornata di Serie A e che andrà in scena allo stadio “Grande Torino”. Clima bellissimo e disteso nel capoluogo piemontese visto che  si affrontano due squadre le quali tifoserie sono gemellate: sono attese cerimonie e manifestazioni da parte dei supporters dei due club. Il pullman del Toro ha già raggiunto l’impianto di gioco: ormai siamo veramente a ridosso della partita e gli allenatori stanno scigliendo gli ultimi dubbi di formazione.

GrandeTorino2

In porta, come di consueto, giocherà l’inglese Joe Hart. I centrali difensivi saranno, con ogni probabilità, Rossettini e Castan. Grazie all’ottima prestazione contro la Roma sembrano aver sbaragliato la concorrenza di Bovo. I terzini dovrebbero essere Barreca sulla sinistra, dato che ha sorpreso piacevolmente Mihajlovic nelle ultime due partite, e Zappacosta che dovrebbe far rifiatare De Silvestri. Nella mediana dovrebbero giocare Acquah, che è favorito su Baselli, e Benassi mentre in cabina di regia confermato Valdifiori. Nel reparto avanzato, a supporto del bomber Belotti, ci saranno Iago Falque e Boyè con Ljajic tenuto ancora a riposo precauzionale.GrandeTorino1

A difendere i pali della Fiorentina ci sarà Tatarusanu mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Tomovic, Rodriguez e Sacedo che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con De Maio. A centrocampo Sousa è dubbioso se schierare Vecino o Sancehz affianco a Badelj mentre sugli esterni giocheranno Bernardeschi e Milic. Come prima punta ci sarà Kalinic e sulla trequarti agiranno Borja Valero e Ilicic.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dilling - 2 mesi fa

    W Toro, Forza Hart!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. The Mtrxx - 2 mesi fa

    Peccato per Acquah titolare, un baselli senza palle vale sempre di piu’ di un Acquah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 2 mesi fa

      A me spiace di più per un “Baselli senza palle” come dici Tu che per un Afriyie Acquah che ha sì dei limiti tecnici ma almeno ha la grinta, la voglia ed il cuore di lottare e correre e sudare su ogni pallone! MAGARI avessi visto queste cose in Daniele quest’anno!!! MAGARI le avessi viste anche “solo” l’anno scorso! MAGARI non saremmo finiti 12°, eh??
      MAGARI non era proprio SOLO e TUTTA colpa di Ventura se ‘sto ragazzo non tira fuori le prestazioni, no?
      MAGARI però se lo facesse entrare a partita in corso, MAGARI spara un missile terra-aria come l’anno scorso, eh??
      CIAO FRATELLO!!!
      :-)
      Ma quello che conta, al di là di CHI andrà in campo, sarà LA GRINTA, LA VOGLIA, LA FAME che dovranno avere e dimostrare di avere!!!!
      DAI RAGAZZI!!!
      FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!
      SEMPRE!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. The Mtrxx - 2 mesi fa

        spero che acquah almeno abbia imparato a non farsi espellere.. per il resto si bilanciano, uno con piu’ qualita’ ma nascoste, l’altro con tanta grinta e piedi di ferro..

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy