gazzanet

Torino-Frosinone 3-2, Moretti: “Dispiaciuti per Belotti. Ecco dove si può crescere”

Redazione Toro News

Era fallo su Sirigu in occasione del primo gol del Frosinone? 

"A noi sembrava ci fosse stata la carica, poi è ovvio che c'è l'arbitro, ci sono tanti collaboratori, c'è anche il VAR. Come noi riguardiamo i nostri errori, se quello su Sirigu era fallo lo riguarderanno in settimana e correggeranno anche loro".

E' finito il ciclo di ferro, e adesso?

"Noi continuiamo a lavorare come sempre. Ragioniamo con equilibrio. Chiudiamo una partita, ci buttiamo su quella successiva, parlando degli errori che abbiamo fatto e di come evitarli. Lo spirito di questo gruppo è chiudere una partita la domenica e ripartire dal lunedì. E' l'unica mentalità che ti può portare a una crescita costante".

Momento non positivo per Andrea Belotti dopo l'esclusione dalla Nazionale azzurra nelle ultime convocazioni di Mancini. Vede l'attaccante un po' cupo ultimamente?  

 "Sono solamente scelte. C'è un ct, fa il suo lavoro, si prende le sue responsabilità. Io sto vedendo il solito Gallo. La caratteristica di Belotti è quella di lavorare tantissimo per la squadra. Se era giù di morale? Prima della partita pensiamo alla partita tutti. Ora sicuramente non sarà felice, non lo siamo noi per lui. Ma le scelte nel calcio ci sono, lui deve continuare a fare quel che ha fatto finora, dare per noi e per la nostra maglia il 110%".

Potresti esserti perso