toro

Torino-Frosinone, i precedenti: il ritorno di Immobile e tanti goal

Redazione Toro News

 Immobile, Belotti e Benassi: tre volti assai interessanti del Toro

L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate a Torino risale alla stagione 2015/2016. Secondo confronto in A - dopo la gara di andata terminata con la vittoria dei granata per 2-1 a Frosinone - e nuovo successo per il Toro che termina con un pirotecnico 4 a 2. È una partita particolare, che ha segnato il ritorno al Toro di Immobile, subito in goal ed osannato dal pubblico granata. Proprio lui apre le marcature su rigore, poi il pareggio di Sammarco, ma una doppietta del GalloBelotti porta all’intervallo sul punteggio di 3-1 per i granata allenati al tempo da Ventura. Secondo tempo con i frusinati di mister Stellone che si portano a -1, complice un’autorete di Avelar, ma il goal di Baselli poco dopo l’80 chiude la partita.

TORINO-FROSINONE 4-2 (20’ Giornata Serie A 2015/2016)

MARCATORI: Immobile (T) su rigore al 9′, Sammarco (F) al 33′, Belotti (T) al 37′ e 41′ p.t.; Avelar (T) autorete al 29′, Benassi (T) al 37′ s.t.

TORINO (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres (dal 31′ s.t. Zappacosta), Benassi, Vives, Baselli (dal 25′ s.t. Acquah), Molinaro (dal 20′ s.t. Avelar); Belotti, Immobile. (Padelli, Castellazzi, Bovo, Gazzi, Martinez, Silva, Prcic, Quagliarella). Allenatore: Ventura.

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Bertoncini (dal 22′ s.t. M.Ciofani), Ajeti, Pavlovic; Sammarco, Gucher (dal 22′ s.t. Frara), Soddimo; Tonev, Dionisi, Kragl (dal 38′ s.t. D.Ciofani). (Zappino, Gomis, Crivello, Russo, Blanchard, Paganini, Longo). Allenatore: Stellone.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

Potresti esserti perso