Torino-Frosinone 4-2, le parole di Belotti: “I tifosi ci sono stati vicino”

Torino-Frosinone 4-2, le parole di Belotti: “I tifosi ci sono stati vicino”

Post partita / Le impressioni del giocatore a seguito della gara terminata 4-2 per i granata

6 commenti

L’attaccante del Torino Belotti, autore di una doppietta, ha parlato a fine partita a Sky: “Non sta a me giudicare la mia prestazione, si può sempre migliorare in ogni partita. Oggi per fortuna sono riuscito a fare due gol e un assist che ci hanno aiutato a portare a casa questi tre punti. Io non metto mai un’asticella d’arrivo, io cerco di arrivare più lontano possibile e quindi lavoro. Non ho ancora fatto niente, sono contento per la prestazione di oggi, ma ora penseremo alla partita di mercoledì. Il mio primo obiettivo è arrivare in doppia cifra, però io punto a fare più gol possibili per me e per la squadra e per tutto il Torino. Nelle partite precedenti è mancata un po’ di cattiveria sotto porta, mentre io e Ciro ci siamo trovati subito: ci piace non dare punti di riferimento“.

Su Ciro Immobile ha detto: “Non potendosi allenare perché non era ancora arrivato il trasferimento, non siamo riusciti a capirci in quei pochi giorni che avevamo. Però il mister ci ha dato una grossa mano, ha fatto capire come giochiamo e oggi è andata bene, però in settimana dovremo lavorare per fare ancora meglio. Sicuramente comincia un altro campionato e i tifosi amano Ciro per quello che ha fatto, e ha portato grande serenità: spero che continui a farlo anche quest’anno. I tifosi sono anche venuti a trovarci in allenamento, dicendoci che erano con noi, e questo ci ha fatto sentire meglio. Penso che oggi siamo riusciti a ripagare la loro fiducia. Maxi Lopez e Padelli? Non sta noi giudicare le decisioni prese dal mister“.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG sempre - 2 anni fa

    Critiche si ma sempre costruttive e mai a prescindere. E comunque allo stadio sempre con la squadra! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gian.ca_906 - 2 anni fa

    Oggi ottima gara di Belotti, speriamo che si sia svegliato anche lui, con Ciro mi sembra più libero di fare l’attaccante e non solo di sbattersi a vuoto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Brawler Demon - 2 anni fa

    Bene così, Gallo, bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. jon1_449 - 2 anni fa

    bravo gallo…quelli veri vi sono vicini..gli altri spalano solo merda qua dentro e sui vari forum…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      I tifosi fa galleggiamento a cui va bene tutto, sono i più nocivi, probabilmente senza le critiche non avremo preso Ciro e oggi non avremo vinto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro4ever - 2 anni fa

        Le critiche, quando motivate ci stanno, sono quelle a prescindere che fanno solo male! A me sembra che ci sia gente che viene allo stadio solo per criticare… Speriamo che ora tutto l’ambiente si sia rasserenato e si possa tornare a veder giocare i ragazzi come ci avevano fatto intravedere ad inizio stagione. MaiSoliFVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy