toro

Torino-Frosinone: le ultime dai campi

Prepartita all'Olimpico / Le due squadre stanno per scendere in campo per il riscaldamento: c'è grande attesa per Ciro Immobile

Redazione Toro News

"Manca sempre meno al fischio d'inizio di Torino-Frosinone, in programma per le 18 allo Stadio Olimpico di Torino. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in campionato, ed hanno bisogno di una scossa per risollevare questa stagione.

"I granata di Giampiero Ventura dovrebbero scendere in campo sempre con il 3-5-2 "venturiano": tra i pali c'è Padelli, in cerca di conferme e di ritrovare la forma migliore. In difesa dovrebbe tornare Maksimovic insieme a Glik e Moretti; a centrocampo non ci dovrebbero essere novità, con Bruno Peres sulla destra, insieme ad Acquah. Al centro ci dovrebbe essere Vives, affiancato da Baselli e Molinaro. Infine, in attacco, il mister genovese potrebbe schierare la coppia inedita Immobile (molto atteso all'Olimpico di Torino per il suo ritorno) insieme a Quagliarella.

"Dall'altra parte, Stellone dovrebbe schierare, nel suo 4-3-3, in porta Leali, portiere titolare in questa Serie A con il Frosinone. Nel reparto difensivo, con l'assenza di Diakitè, dovrebbero esserci Manuel Ciofani, Ajeti, Bertoncini e Pavlovic. A centrocampo poche sorprese, con i tre Kragl, Sammarco e Gucher. Nel reparto offensivo Tonev potrebbe prendere il posto di Ciofani, affiancato dal "bomber" Dionisi e Soddimo (autore del gol dei ciociari all'andata).