Torino-Frosinone: le ultime dai campi

Torino-Frosinone: le ultime dai campi

Prepartita all’Olimpico / Le due squadre stanno per scendere in campo per il riscaldamento: c’è grande attesa per Ciro Immobile

1 Commento
Torino-Frosinone

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Torino-Frosinone, in programma per le 18 allo Stadio Olimpico di Torino. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in campionato, ed hanno bisogno di una scossa per risollevare questa stagione.

I granata di Giampiero Ventura dovrebbero scendere in campo sempre con il 3-5-2 “venturiano”: tra i pali c’è Padelli, in cerca di conferme e di ritrovare la forma migliore. In difesa dovrebbe tornare Maksimovic insieme a Glik e Moretti; a centrocampo non ci dovrebbero essere novità, con Bruno Peres sulla destra, insieme ad Acquah. Al centro ci dovrebbe essere Vives, affiancato da Baselli e Molinaro. Infine, in attacco, il mister genovese potrebbe schierare la coppia inedita Immobile (molto atteso all’Olimpico di Torino per il suo ritorno) insieme a Quagliarella.

Dall’altra parte, Stellone dovrebbe schierare, nel suo 4-3-3, in porta Leali, portiere titolare in questa Serie A con il Frosinone. Nel reparto difensivo, con l’assenza di Diakitè, dovrebbero esserci Manuel Ciofani, Ajeti, Bertoncini e Pavlovic. A centrocampo poche sorprese, con i tre Kragl, Sammarco e Gucher. Nel reparto offensivo Tonev potrebbe prendere il posto di Ciofani, affiancato dal “bomber” Dionisi e Soddimo (autore del gol dei ciociari all’andata).

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rosario.pac_502 - 1 anno fa

    oggi si vince……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy