Torino-Genoa 2-1, il film della partita: “Qualcosa di buono”

Torino-Genoa 2-1, il film della partita: “Qualcosa di buono”

Il film del 2015 con Hilary Swank per raccontare le emozioni della vittoria casalinga contro i rossoblu

di Marco Parella

IL ROSSO CHE CAMBIA TUTTO

TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Soualiho Meite (L) of Torino FC competes with Krzysztof Piatek of Genoa CFC during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 2, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

TURIN, ITALY – DECEMBER 02: Soualiho Meite (L) of Torino FC competes with Krzysztof Piatek of Genoa CFC during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 2, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino ritrova il suo tecnico dopo gli intoppi di salute e vuole regalargli i tre punti. L’inizio è buono, poi il Genoa prende le misure e le occasioni vere latitano. La partita cambia al minuto 27′: Romulo entra in maniera scomposta su Meitè, è rosso diretto. Prima espulsione per il brasiliano da quando è in Italia.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 1 settimana fa

    macché rosso diretto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 1 settimana fa

    So che molti co-tifosi mi dicono che non sono un tecnico, e che di calcio ne capisco poco, ma l’espulsione genoana l’ho vista x somma di ammonizioni (2 gialli), non per rosso diretto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. michelebrillada@gmail.com - 1 settimana fa

    non era rosso diretto ma doppia ammonizione certo che se vedete la partita cosi il toro giocherà sempre bene ma non è cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy