Torino-Genoa 2-1, la moviola: Mariani perfetto, sbaglia Murgita a lamentarsi

Torino-Genoa 2-1, la moviola: Mariani perfetto, sbaglia Murgita a lamentarsi

Gli episodi arbitrali / Non sbaglia nulla il direttore di gara della sezione di Aprilia

di Redazione Toro News

È stata una direzione di gara positiva quella del signor Maurizio Mariani di Aprilia in occasione della gara di ieri pomeriggio contro il Genoa. L’arbitro ha saputo gestire in modo corretto i diversi episodi che si sono susseguiti nel corso della partita, prendendo le giuste decisioni.

Ineccepibili i due cartellini gialli per Romulo, giustamente espulso, come a fine gara ha ammesso lo stesso giocatore brasiliano (qui le sue parole). Chi al termine dell’incontro si è invece lamentato è Murgita, allenatore in seconda del Genoa che ieri ha sostituito lo squalificato Juric. Il tecnico rossoblu ha infatti lamentato un intervento irregolare di Rincon in occasione del gol di Ansaldi. Andando ad analizzare le immagini, si nota tuttavia come l’anticipo di Rincon non sia viziato da gioco pericoloso: il gol è regolarissimo. Netto, sempre sul finire del primo tempo, il rigore assegnato al Toro: Iago Falque lascia sul posto Sandro, che lo colpisce facendogli perdere l’equilibrio. Giusto fare giocare oltre i due minuti inizialmente segnalati, dato che ne recupero si è perso molto tempo. Corretta anche la decisione di ammonire Zaza all’89’ per un intervento su Romero: il centravanti granata cerca il pallone ma colpisce involontariamente l’avversario, il rosso sarebbe stato eccessivo.

Torino-Genoa 2-1, Cairo: “Il tridente? Servono gli automatismi…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13973712 - 1 settimana fa

    completamente d’accordo con user 1406ecc. Il fallo di Zaza (chiunque abbia giocato anche solo nei tornei aziendali lo capirebbe) era inutilmente cattivo, anzi oserei dire maligno, come aveva fatto anni fa su Glik anni fa in un derby. Zaza non mi piace né come giocatore né come atteggiamenti, e sinceramente ho sperato che l’arbitro lo espellesse così per un po’ Mazzarri lo poteva far riposare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14063009 - 1 settimana fa

    L’arbitro è stato equo. Però avrebbe dovuto espellere Zaza per il fallaccio a termine partita: brutto, inutile e antisportivo proprio come lui, indegno della maglia che indossa. Sempre forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy