gazzanet

Torino-Genoa 2-1, Mazzarri: “Ora basta, serve essere cinici: gara da chiudere prima”

Redazione Toro News

"Su Iago Falque: "Giocando con due attaccanti puri come Zaza e Belotti, ho chiesto a Iago un sacrificio tattico, giocando a sinistra, e anche da trequartista. Era previsto che puntasse l'uomo per mettere la palla in area col mancino. Poi a sinistra può duettare bene con Ansaldi. Ma anche con Aina sarebbe stata la stessa cosa. Lui è intelligente e si sa adattare".

"Ha detto qualcosa a Zaza? "Per me l'importante è che si impegni. E lui lo ha fatto. Si è sacrificato e ha pensato a giocare per la squadra. Allora così con me va d'accordo. Poi esistono le giornate buone o meno buone".

"Ansaldi è tornato, Aina ha fatto bene a gara in corso. Come gestirà ora la concorrenza sulle fasce? "E' chiaro che rispetto all'anno scorso la rosa è più fornita perchè titolari e alternative sono tutti sullo stesso livello. Quando è così è un bene. Poi chiaro che c'è l'imbarazzo della scelta da gestire. Sono quei problemi che gli allenatori vogliono avere: servono tante alternative anche perchè in una stagione esistono gli infortuni".

"

Potresti esserti perso