toro

Torino: già rinnovati 8.286 abbonamenti

Allo Stadio / Grande risultato, i prezzi speciali per i fedelissimi scadranno giovedì 23 luglio

Redazione Toro News

"Si parte con il botto, evidentemente la gestione oculata della campagna acquisti ha influito positivamente: già 8.286 tifosi hanno rinnovato il proprio abbonamento. Ora restano ancora pochi giorni per sfruttare tutte le offerte riservate in prelazione (qui tutti i dettagli) poi dal 24 luglio scatterà la vendita libera. Un ottimo risultato che delinea una tendenza positiva: quest'anno l'Olimpico potrà davvero essere il fortino granata.

"IL COMUNICATO

"E' terminata ieri la prima fase di prelazione durante la quale i vecchi abbonati potevano rinnovare la tessera per la stagione 2015-2016 confermando il proprio posto a sedere. In totale gli abbonamenti venduti sono stati 8.286.

"Da lunedì 20 a giovedì 23 luglio, invece, sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento, cambiando posto, esclusivamente presso la Biglietteria Stadio Olimpico.A partire da venerdì 24 luglio prenderà il via la vendita libera. Il Torino FC ricorda a tutti i tifosi che qualora l'abbonamento non venga rinnovato nel periodo di prelazione (entro il 23 luglio) decade la possibilità di acquistare quello per la stagione 2015-2016 al prezzo riservato ai vecchi abbonati.