Torino: già rinnovati 8.286 abbonamenti

Torino: già rinnovati 8.286 abbonamenti

Allo Stadio / Grande risultato, i prezzi speciali per i fedelissimi scadranno giovedì 23 luglio

Si parte con il botto, evidentemente la gestione oculata della campagna acquisti ha influito positivamente: già 8.286 tifosi hanno rinnovato il proprio abbonamento. Ora restano ancora pochi giorni per sfruttare tutte le offerte riservate in prelazione (qui tutti i dettagli) poi dal 24 luglio scatterà la vendita libera. Un ottimo risultato che delinea una tendenza positiva: quest’anno l’Olimpico potrà davvero essere il fortino granata.

IL COMUNICATO

E’ terminata ieri la prima fase di prelazione durante la quale i vecchi abbonati potevano rinnovare la tessera per la stagione 2015-2016 confermando il proprio posto a sedere. In totale gli abbonamenti venduti sono stati 8.286.

Da lunedì 20 a giovedì 23 luglio, invece, sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento, cambiando posto, esclusivamente presso la Biglietteria Stadio Olimpico.

A partire da venerdì 24 luglio prenderà il via la vendita libera. Il Torino FC ricorda a tutti i tifosi che qualora l’abbonamento non venga rinnovato nel periodo di prelazione (entro il 23 luglio) decade la possibilità di acquistare quello per la stagione 2015-2016 al prezzo riservato ai vecchi abbonati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy