Torino – Giacomelli, è già la terza volta in questa stagione. Bilancio (quasi) in equilibrio

Torino – Giacomelli, è già la terza volta in questa stagione. Bilancio (quasi) in equilibrio

Verso Torino – Sampdoria / L’arbitro triestino ha già diretto i granata contro Lazio e Palermo. Manca una vittoria granata perché il bilancio sia in perfetto equilibrio…

 

Piero Giacomelli, arbitro classe 1977 della Sezione Aia di Trieste, dirige in Serie A dal 2012. Con Torino – Sampdoria saranno già tre le volte in cui ha incrociato i granata in questa stagione: nel girone di andata da poco concluso, infatti, ha già diretto Lazio – Torino (2-1) e Torino – Palermo (2-2). In entrambe le occasioni il triestino ha diretto piuttosto bene e non ci sono state grosse discussioni; anche se contro il Palermo annullò ai granata una rete per un fuorigioco davvero millimetrico di Darmian.

Tornando indietro nel tempo, la prima volta in cui ha diretto i granata è stato il match di Serie B del gennaio 2011 in casa contro il Cittadella, terminato 1-1. Il bilancio totale con Giacomelli per il Torino parla di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte: con una vittoria dei granata nell’atteso match di domenica, quindi, il bilancio sarebbe in perfetta parità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy