gazzanet

Glik sponsor di Maksimovic: “Pronto per il Napoli”

L'ex / Il polacco ha parlato riguardo alla situazione granata, con particolare attenzione verso il suo ex compagno di reparto

Redazione Toro News

L'ex capitano del Torino Kamil Glik ha parlato a Radio Kiss Kiss riguardo alle sue nuove opportunità come calciatore del Monaco, squadra che pparteciperà anche alla Champions League: "E’ stato un sogno andare in Champions, non ci ho mai giocato ed è stata una grande gioia superare il doppio turno contro Fenerbahce e Villarreal. Abbiamo raggiunto un obiettivo molto importante". In più ha anche aggiunto qualche parola riguardo al su ex compagno di squadra Nikola Maksimovic, richiesto a più riprese dal Napoli: "E’ pronto, è un ragazzo che ha fatto bene a Torino e se il Napoli lo prendesse farebbe un investimento per il futuro perché può ancora crescere tanto. Può giocare sia a tre che a quattro, anche io ho giocato a quattro in nazionale e non solo, per cui anche lui riuscirà ad adattarsi, potrebbe anche fare il terzino destro".

In conclusione ha detto anche qualcosa riguardo al suo ex Presidente Urbano Cairo: "E’ una brava persona ed un bravo presidente. Poche persone solo come lui, è un grande amico".