gazzanet

Torino, Gomis: “Voglio convincere e meritarmi la Serie A”

L'intervista / Il portiere, di rientro dal prestito al Cesena: "Dipenderà dal tecnico, io ci spero. In Romagna piazza stupenda"

Federico Bosio

"Una stagione da protagonista assoluto nel campionato cadetto, con la maglia del Cesena: un campionato da trascinatore nel quale è arrivata di fatto la consacrazione a livello personale, concluso alla sesta piazza della nostra Serie B, poi l’eliminazione ai playoff contro la Spezia. Quella tra i pali bianconeri è in ogni caso senza dubbio stata un’avventura estremamente positiva per Alfred Gomis che, intervistato negli scorsi giorni da La voce di Romagna - come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb -  ha così espresso il forte legame che si è creato nel corso dell’annata: “Cesena è una piazza stupenda, un giorno mi piacerebbe tornare. Adesso il Cesena ha senza dubbio un tifoso in più”

 Alfred Gomis, stagione da protagonista tra i pali del Cesena

"Poi, spazio al presente: il rientro alla base, quel Torino che l’ha cresciuto nel proprio settore giovanile e che potrebbe confermarlo in vista della prossima stagione “Non lo so, vedremo” dice Gomis, che poi prosegue “adesso sono rientrato dalla fine del prestito, io vorrei potermi giocare le mie carte in Serie A, con la maglia granata. Dipenderà tutto dalle valutazioni del tecnico, ma io ci spero” Per il giovane e talentuoso portiere si tratterebbe della prima esperienza nel massimo campionato, un traguardo assolutamente importante ed un sogno che potrebbe a breve diventare realtà.