gazzanet

Graziani: “Il sostituto di Dzeko? Belotti. La Roma dovrebbe pensarci”

Le parole / L'ex giocatore del Toro a TMW: "Prendere il Gallo adesso vorrebbe dire spendere di meno, anche se serve un investimento importante"

Redazione Toro News

"L'ex giocatore del Torino Francesco "Ciccio" Graziani, uno degli attaccanti - insieme a Pulici - più forti che i granata abbiano mai visto, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb sulla situazione della Roma. Alla domanda su chi fosse il sostituto ideale di Dzeko per i giallorossi, Graziani non ha avuto dubbi:

""Belotti! Io lo prenderei subito fossi alla Roma, anche perché ora lo pagheresti di meno. Certo, devi fare un bell’investimento, però uno come, Belotti fossi un dirigente della Roma, un pensierino ce lo farei.

"In più, prendendo in analisi i nomi accostati al Torino, Graziani ha parlato di Gagliardini: "Sarebbe un buon acquisto. Kouamè in avanti sarebbe un bel colpo ma lo vogliono tutti e andrebbe fatto giocare. E allora il Toro dovrebbe dare via Zaza, che io comunque avrei fatto giocare di più: avrebbe potuto dare una grande mano per raggiungere certi traguardi. Non so comunque se Kouamè e Belotti andrebbero d'accordo dal punto di vista tattico".