Torino, Hart nella Top 11 personale di Dzeko

Torino, Hart nella Top 11 personale di Dzeko

Curiosità / Il portiere granata è il miglior portiere con cui il bosniaco abbia mai condiviso lo spogliatoio

1 Commento

Edin Dzeko ha stilato per la trasmissione inglese The Fantasy Football, andata in onda su Sky Sport UK, la migliore formazione dei giocatori con cui ha condiviso lo spogliatoio per una stagione. Visto il passato al Manchester City, è da quella squadra che il bosniaco ha scelto 10/11 della sua squadra. L’unico estraneo è un suo compagno nella Roma, il capitano Francesco Totti.

FC Torino v AS Roma - Serie A

Tra i 10 di cui sopra ce n’è anche un altro che in Italia ormai è molto ben conosciuto, cioè il portiere Joe Hart, arrivato in estate dopo la bocciatura preventiva di Guardiola, nuovo tecnico dei Citizens, che si sta ritagliando un ruolo importante all’interno dei cuori dei tifosi granata, che sperano che la sua presenza, al momento fissata da un prestito annuale, si prolunghi anche nelle prossime stagioni. Ed è stato proprio Hart a impedire a Dzeko im più di un’occasione di andare in gol nell’ultimo match tra Torino e giallorossi, vinto 3-1 dai granata. D’altronde, se è in questa lista, un motivo ci sarà.

Dzeko dream team (4-3-3): Hart; Maicon, Boateng, Kompany, Kolarov; Y. Touré, Lampard, Silva; Totti, Aguero, Tevez

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Guido - 2 mesi fa

    hart il prossimo anno convincerà il kun aguero a vestire la maglia del grande torino, sembra che guardiola lo voglia far fuori… petrachi pensaci tu 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy