Torino-Hull City, fissata l’amichevole in Austria

Torino-Hull City, fissata l’amichevole in Austria

Pre-campionato / Dopo la sfida contro il Benfica, altra gara internazionale per i granata di Mihajlovic: in campo sabato 6 agosto, calcio d’inizio alle 16.00

Come già raccontato su queste pagine, il Torino lavora per un possibile atto conclusivo della preparazione estiva direttamente in Austria. Per ora i lavori procedono, ma nelle località vociferate – Neustift e Bad Kleinkirchheim – non sono stati trovati ad oggi le giuste e dovute garanzie.

A conferma però di quanto il ritiro oltre confine sia più di una semplice idea, ecco l’amichevole già fissata contro gli inglesi dell’Hull City (e annunciata anche dalla compagine d’Oltremanica): quel club in cui gioca ancora la vecchia conoscenza del calcio italiano Abel Hernandez, trattato parallelamente ad Andrea Belotti durante la scorsa campagna acquisti estiva.

L’uruguagio non è detto in realtà che prenderà parte alla sfida, giacché potrebbe ancora essere in “licenza premio” – come comunicato dai Tigers – dopo aver partecipato alla Copa America.

Le squadre si ritroveranno in campo presso il MyPhone Austria Stadion, sede delle partite casalinghe del SV Salzburg. Appuntamento quindi fissato: sabato 6 agosto a Salisburgo, calcio di inizio previsto per le ore 16 in punto…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy