gazzanet

Torino-Hull City, fissata l’amichevole in Austria

Pre-campionato / Dopo la sfida contro il Benfica, altra gara internazionale per i granata di Mihajlovic: in campo sabato 6 agosto, calcio d'inizio alle 16.00

Redazione Toro News

"Come già raccontato su queste pagine, il Torino lavora per un possibile atto conclusivo della preparazione estiva direttamente in Austria. Per ora i lavori procedono, ma nelle località vociferate - Neustift e Bad Kleinkirchheim - non sono stati trovati ad oggi le giuste e dovute garanzie.

"A conferma però di quanto il ritiro oltre confine sia più di una semplice idea, ecco l'amichevole già fissata contro gli inglesi dell'Hull City (e annunciata anche dalla compagine d'Oltremanica): quel club in cui gioca ancora la vecchia conoscenza del calcio italiano Abel Hernandez, trattato parallelamente ad Andrea Belotti durante la scorsa campagna acquisti estiva.

"L'uruguagio non è detto in realtà che prenderà parte alla sfida, giacché potrebbe ancora essere in "licenza premio" - come comunicato dai Tigers - dopo aver partecipato alla Copa America.

"Le squadre si ritroveranno in campo presso il MyPhone Austria Stadion, sede delle partite casalinghe del SV Salzburg. Appuntamento quindi fissato: sabato 6 agosto a Salisburgo, calcio di inizio previsto per le ore 16 in punto...