Torino, Iago Falque: “Con Mazzarri sono cresciuto. 2019? Meglio del 2018!”

Torino, Iago Falque: “Con Mazzarri sono cresciuto. 2019? Meglio del 2018!”

L’attaccante: “Abbiamo fatto bene in questi sei mesi, ma dobbiamo dare di più”

di Marco De Rito, @marcoderito

“Penso che adesso quasi tutti ci alleniamo durante le vacanze”. La ripresa degli allenamenti per il Torino è avvenuta oggi, ma Iago Falque confessa di non aver messo di allenarsi. Ai microfoni di Sky, lo spagnolo continua: “Il 2019 mi aspetto sia un anno simile al 2018, spero ancora meglio. I miei obiettivi sono continuare a fare bene, aiutare la squadra, sperando che sia una bella stagione. Abbiamo fatto bene in questi sei mesi, ma dobbiamo dare di più”.

Sull’Europa League non si sbilancia, anche se non nega sia un obiettivo della squadra: “Penso che dobbiamo essere ambiziosi, ma con i piedi per terra”. Sulla possibile convocazione con la Spagna si esprime così: “Sto facendo bene da quando sono arrivato al Toro, ho disputato delle stagioni importanti, è un sogno la Nazionale ma so che c’è concorrenza, è una scelta esclusiva del commissario tecnico”. Ma ammette: “Sono cresciuto tanto negli ultimi anni e anche negli ultimi mesi. Il mister mi ha cambiato posizione e mi ha fatto crescere”.

Alla ripresa del campionato, ci sarà la Roma, ex squadra di Falque: “Dopo la sosta abbiamo la Coppa Italia che per noi è una finale, dopo ci saranno Roma e Inter. Sarà un inizio difficile, ma con le squadre importanti facciamo bene, non dobbiamo avere paura, se facciamo le cose per bene”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 2 settimane fa

    FORZA Jago adesso inizia lo sprint finale…dovete fare il di più hai ragione..perché io son convinta che il di più lo sapete fare .FORZA a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GlennGould - 2 settimane fa

    Ben detto @granatissimo. Chi ti ha messo pollice in giù o ha dei problemi o è un gobbo infiltrato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granatissimo - 2 settimane fa

    Forza Iago sei una colonna della squadra. Trasmetti la tua grinta a tutti, contiamo anche su di te, per arrivare a obbiettivi importanti. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy