Torino, il 25 settembre la chiusura definitiva della campagna abbonamenti

Torino, il 25 settembre la chiusura definitiva della campagna abbonamenti

Abbonamenti / Chiusura temporanea della vendita di tagliandi stagionali

7 commenti

Breve chiusura per sottoscrivere l’abbonamento alle gare interne del Torino Fc nell’attuale stagione. A partire da domani, infatti, per i tifosi granata non sarà momentaneamente possibile acquistare tessere stagionali. La vendita riprenderà martedì prossimo e terminerà definitivamente venerdì 25 settembre.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 2 anni fa

    @Redazione
    Leggo adesso.
    Per me questo sarà l’ultimo commento a “queste condizioni di forum”, mi limito a sottoscrivere completamente tutto ciò che si può leggere da chi ha scritto precedentemente, con un rafforzativo particolare al commento di Sergio Rossi.
    Anche se a Voi cara Redazione non ve ne potrà importare nulla, ritengo comunque doveroso manifestare il mio pensiero, dopo mesi di assidua frequentazione.
    Grazie per l’attenzione.
    Un saluto a tutti, con la ovvia esclusione del nuovo “principe del forum” : papaurbano I.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sergio Rossi - 2 anni fa

    Soprattutto mi piacerebbe ascoltare la “voce” della redazione di TN, sinora colpevolmente silenziosa, a fronte delle giuste critiche e delle giustissime richieste di miglioramento. Un silenzio assordante, il vostro, assolutamente fuoriluogo, considerando l’estinzione graduale di noi tifosi del Toro. Tifosi corretti, che non insultano e non “spalano merda”, come quel personaggio inquietante che vi sta sgretolando il Forum. Aprite gli occhi finche’ siete in tempo e, soprattutto, rispondete alle nostre istanze. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nick - 2 anni fa

    concordo con tutti i commenti dei fratelli granata. anche io posto pochissimo o nulla. inoltre mi piacerebbe sapere quanti siamo in totale, non i nomi ma i numeri, vedere la differenza tra il disquisì e questa piattaforma, e il numero di feeds, tanto per questioni di trasparenza verso gli utenti. e non da ultimo mi piacerebbe vedere bannati quegli utenti che insultano, come già detto, e questo richiede una migliore moderazione del forum. grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. LoviR - 2 anni fa

    FORZA ABBONIAMOCI CHE QUEST’ANNO NE VALE LA PENA!
    Cerchiamo di arrivare almeno a 13-14.000!

    REDAZIONE vedo che quasi più nessuno interviene nonostante l’enorme numero di articoli (tanti inutili). Metre tanti articoli non alza il livello di partecipazioneorse …..vanno scremati e la gente è stufa di leggere i commenti con le continue litanie proCairo del Papa Urbano I (lo proteggete anzichè bannarlo). Ciò ha allontanato tanti altri utenti.
    Tante altre cose non vanno come i “mi piace” che adesso riesco a rimettere dopo un mese che non potevo. Disquis era meglio, ma se non si può ritornarci cercate di migliorare l’attuale programma, anche solo come quello della Gazzetta, dove si può mettere i mi piace solo agli articoli degli altri ed una sola volta.
    Non credo sia difficile risolvere i problemi che tanti, me compreso, vi hanno già esposto da tempo.
    Diversamente per Voi e per noi è la fine di quello che era un bel Forum.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Già ero interevenuto giorni fa per farvi notare i pochi interventi da parte dei forumisti, da stamani ho contato solo 6 interventi, nonostante i diversi articoli da voi scritti.
      mi sono fatto un’idea di come mai questa emorragia di interventi, concordo con LoviR in tutto e per tutto ed è evidente questa debacle, dovuta in gran parte
      dal passaggio da Disquis al sistema attuale (ed evito di riassumere le gravi pecche di questo sistema, oramai gli unici interventi sono dell’ultra di Cairo quando
      parlate di Cairo, va be bo’ che altro dire di fronte all’evidenza…. contenti voi, contenti tutti….. io no!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maraton - 2 anni fa

      personalmente dò ragione a LOVIR e ad RDS – TORO MAREMMANO.
      ho deciso di non scrivere più su questo forum causa la presenza di personaggi che insultano gratuitamente gli altri utenti (per chi non avesse capito mi riferisco a PAPA URBANO), l’impossibilità di mettere i “mi piace”, l’impossibilità di correggere un proprio commento e la mancata notifica, tramite e-mail delle risposte ad un proprio commento. contenta la redazione contenti tutti…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Pare che il tuo appello restera’ inascoltato dalla Redazione.
      Peggio per loro.
      Per quanto mi riguarda sono d’accordo con te dalla prima all’ultima parola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy