toro

Torino, il bollettino: Obi torna dopo la sosta, De Silvestri da valutare

PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 21: Joel Obi of FC Torino and Gianluca Caprari of Pescara Calcio in action during the Serie A match between Pescara Calcio and FC Torino at Adriatico Stadium on September 21, 2016 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Dall'infermeria / Per il centrocampista un'elongazione muscolare, per il terzino nulla di davvero preoccupante

Redazione Toro News

Il Torino ha diramato da pochi minuti l'atteso bollettino medico sulle condizioni di Joel Obi e Lorenzo De Silvestri: il centrocampista, nella gara contro la Roma, ha subito una sofferenza muscolare di tipo elongativo al passaggio mio/tendineo del bicipite femorale della coscia sinistra e la prognosi al riguardo è di 10-15 giorni prima di tornare a disposizione di Sinisa MIhajlovic. Il nigeriano, quindi, salterà la gara con la Fiorentina e tornerà a disposizione durante la sosta per le Nazionali.

Per Lorenzo De Silvestri, invece, si tratta di una sofferenza al tendine rotuleo del ginocchio destro, che però non origina da una vera e propria lesione. Le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno e a questo punto non è escluso che possa recuperare per la gara contro la Fiorentina.