Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, il giorno della svolta: Mazzarri si presenta alle 10.30, poi la rifinitura

Il programma di giornata / La prima conferenza stampa granata del neo tecnico anticiperà la sessione prandiale in vista del Bologna

Redazione Toro News

"Pronti, via. Non sarà ufficialmente cominciata nemmeno da 24 ore l'avventura in granata di Walter Mazzarri eppure, dopo aver rilevato l'ormai ex tecnico Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Torino, quella odierna sarà già una giornata di assoluta intensità per il toscano: il primo allenamento nella nuova realtà è già arrivato, ieri pomeriggio, e quest'oggi ci sarà il primo vero contatto con il mondo granata, seppur filtrato dalle domande dei media. Alle ore 10.30 infatti si terrà la conferenza stampa di presentazione di Mazzarri che pronuncerà in questo modo le sue prime parole all'ombra della Mole, e che coinciderà con la conferenza stampa di presentazione della delicata sfida interna al Bologna.

"L'incontro con i felsinei è in programma sabato come lunch-match della ventesima giornata di Serie A, e proprio per questo il Torino non si allenerà quest'oggi al solito orario: i granata effettueranno infatti la sessione di rifinitura tra le mura del Filadelfia in orario prandiale per abituarsi alla sfida già dalla vigilia, e dunque cominceranno poco dopo il termine della conferenza del nuovo tecnico. Prime giornate subito intense per Walter Mazzarri, nella sua nuova avventura alla guida del Toro.