Torino, il weekend delle giovanili: Under 17, c’è il big match con la Fiorentina

Torino, il weekend delle giovanili: Under 17, c’è il big match con la Fiorentina

Giovanili, il programma del weekend / Partita fondamentale per la Primavera a Modena. La Berretti affronta la Carrarese

under 17, esultanza

Ecco il programma del calcio giovanile granata per quanto riguarda il week-end alle porte. Oltre all’impegno della Primavera sul campo del Modena, da segnalare c’è la full-immersion granata che si vivrà nella giornata di domenica in quel di Grugliasco: alle 11 l’Under 25, alle 14,30 l’Under 17 A-B col match di cartello contro la Fiorentina, alle 17 gli Under 17 Lega Pro.

PRIMAVERA – Non c’è tempo di rifiatare, per i ragazzi di Moreno Longo: dopo aver infatti battuto il Senica all’Olimpico mercoledì sera la Primavera scenderà in campo già domani pomeriggio, sabato 24. Partita difficile, sul campo del Modena appaiato proprio al Toro ad 8 punti, e fondamentale per proseguire l’operazione rimonta avviata dalla squadra qualche settimana fa: la Primavera è infatti reduce dalla vittoria interna per 3-0 sul Livorno della scorsa settimana (Debeljuh, Berardi, Bortoluz) e non ha intenzione di fermarsi proprio adesso.

Campionato Primavera, 6° giornata: Modena-Torino, sabato 24/10/15, ore 14.30

BERRETTI (1998) – Dopo il 2-2 con il Prato della settimana scorsa vogliono tornare alla vittoria i ragazzi di Migliaccio, autori comunque di un inizio di campionato buono: 10 punti in 5 partite il bottino conquistato finora, che ha permesso loro di collocarsi al quarto posto. Domani avranno di fronte la Carrarese che di punti ne ha esattamente la metà, partita da non sottovalutare.

Campionato Berretti, 6° giornata: Carrarese-Torino, sabato 24/10/15, ore 15.00, Stadio dei Marmi di Carrara

UNDER 17 A-B (1999) – Tour de force anche per i giovani di Menghini che si trovano però in un periodo di forma strabiliante: martedì hanno infatti giocato il recupero contro il Trapani stravincendo per 5-0; sono cinque le vittorie consecutive della squadra, che è chiamata ad un’ulteriore prova di forza domenica nel big match contro la Fiorentina per una sfida avvincente nelle zone nobili della classifica. La squadra di Menghini proverà a sfruttare al meglio il fattore campo e a portare a casa tre punti che si rivelerebbero importantissimi per la corsa alla prima posizione.

Campionato under 17 A-B, 8° giornata: Torino-Fiorentina, domenica 25/10/15, ore 14.30, C.S. “Leonardo da Vinci” di Grugliasco (TO)

UNDER 17 LEGA PRO (2000) – Nello scorso turno, i ragazzi di Mezzano non sono andati oltre l’1-1 sul campo del Cuneo, conservando comunque la terza posizione in classifica. Domenica pomeriggio arriva tra le mura amiche la Pro Vercelli, ottima occasione per i granata per tentare di tornare subito alla vittoria e continuare la scalata della classifica.

Campionato under 17 Lega Pro, 7° giornata: Torino-Pro Vercelli, domenica 25/10/15, ore 17.00, C.S. “Leonardo da Vinci” di Grugliasco (TO)

UNDER 15 (2001) – In virtù dei campionati giovanili unificati, anche l’under 15 di Fogli ha giocato a Cuneo nello scorso turno: anche in questo caso risultato finale di 1-1. La squadra ha finora collezionato otto punti e nella sfida interna di domenica alla Pro Vercelli anche Fogli può sperare di portare a casa il bottino pieno.

Campionato under 15, 7° giornata: Torino-Pro Vercelli, domenica 25/10/15, ore 10.30, C.S. “Leonardo da Vinci” di Grugliasco (TO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy