Torino, Immobile rassicura: “Farò di tutto per tornare il prima possibile”

Torino, Immobile rassicura: “Farò di tutto per tornare il prima possibile”

Il numero 10 granata sul suo profilo Facebook ha voluto informare i fan di quanto diagnosticatogli

3 commenti
Immobile

Qualche istante fa il Torino, attraverso un comunicato ufficiale, informava riguardo l’entità dell’infortunio patito da Ciro Immobile durante il derby della Mole (qui i dettagli): lesione di primo grado al bicipite femorale e 30 giorni di stop.

A seguire, è stato lo stesso numero 10 granata a volere rassicurare il popolo granata su Facebook, scrivendo sul suo profilo ufficiale queste parole: “Ragazzi vorrei aggiornarvi sulla mia situazione. Da poco ho terminato la risonanza magnetica è starò fuori per circa 30 giorni. Cercherò di dare tutto in questo mese per tornare prima possibile.
Saluti e baci dal vostro Ciro”.

Schermata 2016-03-22 alle 15.43.58

Un Immobile, dunque, più che carico e che non sembra per niente abbattuto dallo sfortunato infortunio: l’obbiettivo è recuperare il prima possibile e dare il suo prezioso contributo alla causa granata.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Frank Toro - 2 anni fa

    Cazzo mi dispiace per Ciro e per Ventura che avrà un nuovo alibi per le prossime partite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Clozza - 2 anni fa

    Grande Ciro mi fai commuovere tu si che parli come uno che ha il cuore tinto di granata!Speriamo che il presidente ti riscatti a fine anno perche’ il Toro del futuro va costruito attorno a te….Forza Toro comunque e sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. AmmaMi71 - 2 anni fa

    Avevo già letto di una dichiarazione simile ad inizio anno di un certo…”Avelar”….Praticamente non lo si è più visto in campo! Cazzo speriamo in bene!…Ciro prendila pure comoda speriamo che Maxi ti sostituisca degnamente e quando tornerai torna più forte di prima!…In bocca al lupo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy