gazzanet

Torino, Immobile torna sul campo

Resoconto / Durante l'allenamento di oggi si è unito al gruppo Acquah, mentre il numero 10 torna a calpestare il terreno da gioco

Redazione ToroNews

"Il Torino si sta preparando ad affrontare il prossimo avversario, che si chiama Atalanta: per arrivare al meglio al match di domenica all'Olimpico, che si prevede essere gremito di tifosi, i granata si sono allenati nella giornata di oggi al Centro Sportivo Sisport, come di consueto. Nella seduta odierna è stato svolto un lavoro specialmente tecnico-tattico, che ha permesso ai giocatori di preparare i movimenti da mettere in campo domenica: al gruppo si è unito nuovamente Acquah, che si era fermato per un fastidio, dando ancora più scelta a Ventura per il match contro l'Atalanta.

"Infine una nota di colore, che riguarda il numero 10 Ciro Immobile: il ragazzo, dopo la riabilitazione, è tornato oggi a pestare il campo da gioco, accelerando il processo di guarigione e preparandosi al ritorno in prima squadra. Domani pomeriggio ci sarà l'ultima sessione di allenamento, prima della rifinitura.