gazzanet

Torino, Immobile: “Un tridente con me e Belotti assieme, ci può stare”

Le dichiarazioni / L'attaccante, a margine dell'evento al Kappa Store, ha parlato del suo momento in granata: "Qui mi trovo bene, ma la decisione spetta alla società..."

Redazione Toro News

L'attaccante del Torino Ciro Immobile è stato oggi protagonista dell'evento al Kappa Store, nel quale il direttore generale della Suzuki Massimo Nalli gli ha consegnato la nuova auto Baleno ibrida: ha aperto con le sue parole l'appuntamento l'ingegner Nalli, spendendo queste parole: "Il Torino ha portato a Suzuki tanto successo. Qui in Italia ora si vendono piú Vitara rispetto al resto di tutta Europa. Abbiamo scelto Ciro perché è sinonimo di prestazione e potenza: lui é uno dei nostri volti più noti. Prossimo volto? Magari Padelli che ha un grande appeal sulle donne, nostre grandi clienti. Per i risultati ottenuti c'è la voglia di continuare a sponsorizzare il Torino".

E quindi Immobile: "Ringrazio il Torino, il mister e la squadra perché grazie a loro avevo ritrovato la Nazionale prima del Derby, poi purtroppo c'è stato questo infortunio. Ora arriva una partita importante per me e voglio dare il massimo. Se mi chiedete del mio futuro vi dico che sto bene al Toro: ora ciò che conta è chiudere bene la stagione. Assieme io e il Gallo abbiamo fatto grandi cose assieme e sono contento anche per Martinez. Paradossalmente i risultati migliori sono arrivati quando sono uscito, ma sono contento per la squadra. Ora finiamo al meglio il campionato perché vincendo ad Empoli possiamo arrivare decimi e non sarebbe male".

E sull'azzurro...: "Nazionale? Ci speriamo tutti, anche il Gallo ci starebbe".

Quindi su un'ipotesi di tridente Immobile chiude così: "La società è bravissima a programmare e lo farà al meglio. Il mister sceglierà il proprio modulo e quindi valuterà quelli che saranno i giocatori più adatti. Io ad ogni modo in tridente con Belotti e un altro esterno ci posso stare alla grande".