toro

Torino, in Sisport altri acciacchi: anche Benassi e Padelli out

Da Sisport / Il problema infortuni, per i granata, persiste: il centrocampista ex Inter non ha preso parte all'allenamento, mentre il portiere è uscito anzitempo

Raffaele Lima

"Il momento sfortunato del Torino, in quanto infortuni, non sembra finire, oggi in Sisport si sono fermati altri due giocatori di Mihajlovic: problemi fisici per Marco Benassi e per l'estremo difensore granata Padelli, infortunatosi oggi, nel corso della seduta pomeridiana guidata dal tecnico serbo. Il portiere si è fatto male cadendo dopo una parata. Lo staff medico si è precipitato ad assisterlo mentre il portiere, scaricando la sua stizza con un gesto contro il palo, dava subito motivo di preoccupazione. Da quel momento, Padelli non è più riuscito a riprendere l'allenamento: a breve lo staff medico diramerà il bollettino medico e si avranno notizie più certe.

"Notizia dell'ultima ora invece quella di Benassi, il quale, a sorpresa, non ha partecipato alla sessione, rimanendo di fatto in panchina con le scarpe da ginnastica: il tecnico serbo ha quindi provato Acquah nella sua posizione, insieme ai colleghi di reparto Valdifiori e Baselli. Si placano anche le speranze di rivedere Belotti in campo contro l'Empoli, poiché, nemmeno oggi, ha partecipato ai carichi di lavoro di Mihajlovic, posticipato dunque il suo rientro in campo.