toro

Torino in Sisport pensando alla Roma. Intanto gli Allievi cercano punti pesanti a Vercelli

Il programma della Giornata / I 1998 del Torino hanno quattro gare per cercare la qualificazione diretta alle Final Eight

Redazione Toro News

"Continua la marcia di avvicinamento del Torino di Ventura verso l'importantissima gara casalinga con la Roma di domenica pomeriggio. I granata oggi si ritrovano in Sisport per la consueta seduta di allenamento a porte chiuse del giovedì. 

"Intanto, alle 19 scenderanno in campo gli Allievi Nazionali di Andrea Menghini nella suggestiva cornice dello stadio Silvio Piola di Vercelli contro i locali padroni di casa. I 1998 del Torino vogliono chiudere nel migliore dei modi quella che resta un'ottima stagione, cioè qualificandosi direttamente per le Final Eight. Per farlo dovranno chiudere nelle prime due posizione: attualmente il Toro è secondo, tre punti dietro la capolista Empoli ma con una partita in meno (quella con la Pro Vercelli di stasera) e tre punti davanti alla Juventus, che sarà ospite a Grugliasco in un derby di categoria che a questo punto assume contorni decisivi per la stagione di entrambe le squadre. Prima,però, non bisogna fallire la gara di stasera: i granata dovranno andare a caccia della vittoria per tornare primi a pari merito con l'Empoli e alungare a +6 sui rivali bianconeri.