Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, in Sisport si studiano le tattiche anti-Lazio

La giornata / Sessione pomeridiana in vista del match di domenica

Nicolò Muggianu

"Proseguono ferventi i preparativi in casa Toro per farsi trovare pronti in vista della sfida che vedrà i granata affrontare la Lazio: una sfida tanto stimolante quanto delicata, e per questo Sinisa Mihajlovic ha voluto far concentrare la squadra su una sessione pomeridiana di allenamento incentrata principalmente sulla fase tecnica e tattica.

"I granata sono scesi in campo sotto un caldo inusuale per ottobre per continuare il processo di avvicinamento al match di domenica. Tutto il gruppo ha lavorato compatto, ad eccezione solamente di Cristian Molinaro, che rientrerà tra qualche mese dopo aver subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, e Lorenzo De Silvestri, che ha proseguito nel suo lavoro personalizzato: il tendine rotuleo sotto che ha iniziato a dare fastidio dalla partita contro la Roma ha ricominciato a farsi sentire, e dunque da qualche giorno il terzino lavora in maniera personalizzata.

"Rispetto a qualche settimana fa, però, Mihajlovic può essere sereno rispetto all'infermeria - al netto dei debiti scongiuri: la Lazio è l'unica cosa che importa, al momento, e dunque tutto il gruppo dovrà concentrarsi solo su questo. Domani di nuovo in campo, mentre il tempo stringe.