Torino, infortuni Obi e Acquah: derby a forte rischio per entrambi

Torino, infortuni Obi e Acquah: derby a forte rischio per entrambi

Il punto / L’infortunio del nigeriano appare più serio di quello del ghanese. Esami tra un paio di giorni

4 commenti

Al “Vigorito” di Benevento la sfortuna si abbatte sul centrocampo del Torino, con Mihajlovic che perde per infortunio muscolare sia il titolare Obi che il subentrato Acquah. Il nigeriano ha pagato dazio alla sua ormai ricorrente fragilità fisica accasciandosi al suolo dopo dieci minuti, mentre stavolta ha alzato bandiera bianca anche il ghanese, nella ripresa. Mihajlovic ha dovuto inserire Daniele Baselli, da pochi giorni recuperato da un infortunio.

Benevento-Torino 0-1, le parole di Mihajlovic

Ora si aprirà il tema sulle contromisure tecnico-tattiche da adottare, perchè gli acciacchi muscolari paiono seri. Da quanto filtra dal Vigorito, Obi avverte un problema più importante di quello di Acquah. In attesa degli esami strumentali, che si compiranno a Torino tra un paio di giorni, Mihajlovic è apparso pessimista: “Probabilmente salteranno le prossime tre partite, e questo è un guaio”… Il cammino verso il derby con la Juventus, dunque, non inizia nel migliore dei modi dal punto di vista dell’infermeria: se Boyè e Valdifiori dovrebbero tornare in pista nell’arco dei prossimi giorni, i due mediani africani sembrano avere chances ridotte di essere disponibili per il 23 settembre.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 2 settimane fa

    A giudicare dai pollici versi in giù dei precedenti commenti qui c’è gente che pensa VERAMENTE che il mercato sia stato da 8!!! Ed infatti lo vediamo tutti e lo ascoltiamo anche dalle parole di Sinisa: abbiamo il centrocampo che FA PENA! SIAMOAPOSTOCOSI’ una paio di palloni!!!!! In difesa abbiamo migliorato, è innegabile (3 partite 1 solo gol preso E’ TANTA ROBA, soprattutto rispetto all’anno scorso…) ed anche davanti con Niang (quando sarà in forma) e Berenguer (quando sarà meno acerbo) abbiamo guadagnato MA IN MEZZO SIAMO DEBOLI!! E la colpa ENORME è che LO SAPEVAMO TUTTI!!! Eppure non è stato fatto NULLA, se non scassarci i palloni con DONSAH per 2 mesi! Che OBI fosse a rischio infortuni lo sanno anche i sassi, che Rincon ed Acquah siano “a rischio cartellini” in ogni partita lo sanno anche i sassi, che Valdifiori e Gustafson NON SIANO I RICAMBI GIUSTI PER I TITOLARI lo sanno anche i sassi!! NONERAVAMOAPOSTOCOSI’!!!! Ed infatti non lo siamo, però abbiamo 50MIO in cassa…MAVAFFAN…
    FV♥G!!! SS!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Leojunior - 2 settimane fa

    L’errore non è stato fare affidamento su OBI, che se in forma è giocatore di livello internazionale. L’errore è stato invsestire più di 20 milioni per due giocatori dello stesso ruolo (Niang e Berenguer), e non comprare un’altro centrocampista forte oltre a Rincon. Sono andati Avanti per settimane con Donsah… Considerando che Rincon in pratica si fa ammonire tutte le partite, potremmo arrivare al derby con il seguente schema: 4-1-5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

      Caro Leo,
      Allora gli errori sono due. Sicuro non avrei speso 20 mln per Niang. E pensa che stavano per dar via Acquah. Come dici tu, se Rincon entra in diffida sono cazzi..
      Credo che Sinisa adatterà qualche difensore (Burdisso ad esempio )
      Vedremo, intanto speriamo di preservare Baselli e Rincon

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    L’errore è stato fare affidamento su Obi. Lo sapevamo tutti che dopo due o tre giornate si rompeva. Il guaio è Acquah.
    Derby senza loro due diventa davvero difficile. Rincon e Baselli devono tenere ma anche nel caso chi saranno i cambi? Valdifiori e Gustafson ?
    Brutta tegola in una giornata fortunata solo dal punto di vista del risultato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy