Torino: inizia la preparazione per il Palermo. Da valutare Peres

Torino: inizia la preparazione per il Palermo. Da valutare Peres

Il programma di giornata / Sessione a porte chiuse al centro Sisport

2 commenti

Il Torino è rientrato da Verona, dove contro il Chievo è caduto nella prima sconfitta stagionale. Oggi ripartono i lavori in vista della sfida di domenica, perché tra pochi giorni i granata saranno nuovamente in campo: avversario, il Palermo. Da valutare le condizioni di Bruno Peres che ieri ha lamentato un lieve fastidio agli adduttori.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. F.V.C.G. - 2 anni fa

    sono d’accordo con te. per fortuna c’e’ ancora qualcuno che ragiona cosi’. leggendo vari commenti sento che troppa gente continua a lamentarsi di questo toro anche se l’inizio di campionato e’ da incorniciare. penso che la sconfitta ci stia e possa anche fare bene x mantenere i piedi x terra. forse qualcuno si pensava di mantenere il secondo posto fino alla fine del campionato??????? io sono fiducioso e fiero di questo toro e come scrive il nostro amico Luca,anche io mi accontenterei di soffiare il posto in europa league alle corazzate!! farei firma adesso!!!!! F.V.C.G. SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 2 anni fa

    E’ lecito sognare,ma nel nostro raggio d’azione.Il nostro percorso, passa attraverso la maturazione dei nostri giovani.Per ambire a traguardi importantissimi, bisognerà avere pazienza.Se si fanno troppi voli pindarici quando si cade ci si fa male.Il nostro progetto è a medio lungo termine.Per quest’anno mi accontenterei di lottare per un posto in Europa reso molto più difficile dalla crescita delle milanesi.Comunque con questi giovani sono convinto che ci toglieremo grosse soddisfazioni e se qualche volta cadremo ci rialzeremo in fretta,farà parte della crescita.Soffiare il posto in Europa ad una corazzata,per me,sarebbe già un sogno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy