toro

Torino, iniziata la preparazione verso l’Atalanta

Il punto di giornata / Manca ancora molto alla sfida contro gli orobici, ma i granata sono già scesi in campo per preparare la prossima partita di campionato

Redazione Toro News

"Nel giorno in cui la Lega Calcio comunica che la partita Torino-Empoli sarà  spostata al 5 maggio alle 18.30, i ragazzi di Ventura hanno ripreso a lavorare in Sisport, in preparazione alla sfida di sabato 4 aprile a Bergamo, contro l'Atalanta di Edi Reja. Ventura ha diretto una sessione tecnico-tattica a cui hanno partecipato alcuni Primavera, così da rimpinguare un gruppo orfano di 11 giocatori convocati nelle rispettive nazionali. Sul fronte infortuni, hanno proseguito il lavoro specifico e lontano dal gruppo Giuseppe Vives e Alexander Farnerud, alla ricerca della miglior forma dopo gli infortuni nella doppia sfida contro lo Zenit.

"Nel pomeriggio, inoltre, è arrivata la notizia sulle condizioni ancora non perfette di Pontus Jansson, che, partito comunque per il ritiro con la Svezia, rischia di essere rimpatriato in Italia a causa di una noia muscolare già precedentemente accusata, e lo staff svedese sta decidendo in queste ore il da farsi. Domani previsto un altro allenamento per i granata, mentre per vedere qualche giocatore del Toro con la propria nazionale bisognerà aspettare venerdì, quando Martinez e Benassi scenderanno in campo rispettivamente contro Venezuela e Germani Under-21.