Torino-Inter 0-1, D’Ambrosio: “Stavolta meno fischi per me, mi fa piacere”

Torino-Inter 0-1, D’Ambrosio: “Stavolta meno fischi per me, mi fa piacere”

Zona Mista / Il terzino nerazzurro: “Loro sono una squadra che può sempre farti male e si toglierà grandi soddisfazioni”

D'Ambrosio zona mista Torino-Inter

In zona mista, al termine di Torino-Inter, ha parlato il grande ex Danilo D’Ambrosio. Ecco le sue parole:  “Il Torino è sempre una squadra che puó farti male e credo che alla fine si toglierà grandi soddisfazioni. Per me è sempre un’emozione tornare qui e questa volta ci sono stati meno fischi è un buon segno”.

D’Ambrosio parla poi del momento dei nerazzurri: “Sappiamo di essere forti, ma restiamo con i piedi a terra. Credo che il risultato sia giusto. Il 3-5-2 ci si addice come ogni altro modulo provato, abbiamo una squadra che può giocare in vari modi. Nazionale? Ci credo sempre, vedremo…”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 anno fa

    Non si può fischiare tutti i giocatori del Toro che se ne sono andati. Ogni caso è a se stante. E la società, per D’Ambrosio, aveva anche intenzione di cederlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luigi-TR - 1 anno fa

    mah…non mi è piaciuto per niente come te ne sei andato…fosse per me ti fischierei sempre…sei stato più volte capitano del Toro non scordartelo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy