Torino-Inter 1-0, Mazzarri: “Non abbiamo giocato bene. Mercato? Non compriamo tanto per farlo”

Torino-Inter 1-0, Mazzarri: “Non abbiamo giocato bene. Mercato? Non compriamo tanto per farlo”

Conferenza stampa / Le dichiarazioni dell’allenatore granata

di Nicolò Muggianu

LA PARTITA

 

Al termine della gara tra Torino e Inter, Walter Mazzarri ha commentato la partita della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi abbiamo fatto una partita molto attenta, una partita particolare. L’Inter ha cambiato modulo, ce la siamo trovati a specchio. E’ difficile fare un gioco bello quando due squadre si pongono così“. 

Una bella vittoria, ma non un’ottima prestazione: “Eravamo concentrati, cattivi. Dopo la partita di Roma mi ero arrabbiato, anche per come siamo usciti con la Fiorentina. Oggi invece i ragazzi erano molto attenti, concentrati a non fare errori banali ma meno sciolti nel gioco. Siamo stati bravi a fare un gol in più degli altri ma non si è giocato bene come in altre partite. In ogni caso questo lo considero un salto di qualità. Obiettivi? La nostra dimensione dev’essere quella di crescere. E’ inutile guardare la classifica, se una partita si vince e poi quella successiva si perde. Dobbiamo cercare continuità e giocare meglio con le squadre meno forti”.

DI SEGUITO LE PAROLE DI MAZZARRI POST TORINO-INTER 1-0

88 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertozanabon_821 - 3 mesi fa

    Dopo la partita con la Fiorentina, Cairo lasciò lo Stadio sbattendo la porta dell’auto affermando che non aveva nulla da dire. Dopo la Roma silenzio “tombale”. Se un Presidente crede nel suo allenatore, in questi casi, proprio per evitare “turbolenze” ambientali, conferma la fiducia nel suo operato. E invece nulla. L’ultima spiaggia per WM non l’avevano decretata i tifosi “cattivoni” e criticoni ma l’eloquente silenzio della Proprietà che, “stimolata” da un serpeggiante malcontento e a fronte di un ennesimo risultato negativo e senza “risposte” dal campo, avrebbe preso dei provvedimenti. Risultato: Mazzarri, strigliato da Cairo, ha strigliato la Squadra. Morale. Meno male che qualcuno, ogni tanto si “incavola”, tifosi compresi. Magari, se Cairo l’avesse fatto prima, qualche punto in più l’avremmo avuto. Ora, senza abbassare la guardia, dobbiamo continuare così. Tutti insieme. Ma proprio tutti. Forza Toro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 3 mesi fa

      ho dei dubbi sia andata cosi..posso sbagliarmi ma credo tu stia sopravvalutando urbanetto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14052638 - 3 mesi fa

    certo che leggendo i vari commenti la domanda sorge spontanea: ma siamo sicuri che sono tutti tifosi del toro? in tutte le sue pecche e ne ha sicuramente wm fa giocare (male) la squadra x le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione è inutile voler viaggiare in ferrari se puoi permetterti a mala pena una panda quindi sfuttiamo le doti fisiche e giochiamo a distruggere più che a costruire.x avere almeno due giocatori x il salto di qualita tanto sospirato bisogna andare su ingaggi a noi proibitivi e non è detto che in questo momento ci sia in giro qualcuno che faccia al caso nostro quindi avanti così almeno quest’ anno siamo ancora in corsa x qualcosa sarebbe bello vedere in campo almeno questa voglia di vincere nonostante tutto sempre forza VCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sigfabri - 3 mesi fa

    Mi voglio rovinare , ma si roviniamoci , ultima perla completamente gratuita …
    AMICI ARARRARRARRA AMICI mi voglio rovinare
    Sono d’accordo con chi punterebbe al giocatore di fantasia e qualita’, ma c’e’ sempre un ma purtroppo !
    Bivio …….rullo di tamburi bombobombobombobombo
    Se tieni Mazzarri , gli devi comprare Maicon e’ l’esempio per essere chiari ,Marcos Alonso, Darmian e via dicendo.
    Seconda via , cambi allenatore e compri Verratti,Luka Modrić,Milinković-Savić anzi piu’ facile che loro comprino il Toro , la vedo l’unica speranza di vedere in granata il giocatore che manca a tutti, perche’ ce ne sono una decina in tutto il mondo, forti veramente in quel ruolo e AMICi ARRARRARRA non ce li possiamo permettere per ora
    Tutto gratis
    mi voglio rovinare
    DAJE TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Non è vero che non ce li possiamo permettere. Depaul non te lo puoi permettere? Costa venti milioni, per far il salto di qualità devi prendere gente di qualità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sigfabri - 3 mesi fa

        stai in fissa con Depaul, ma non e’ regista , e anche se come ti ho risposto prima e’ un bel giocatore , 20 Milioni non li metterei su di lui, troppo scommessa ,e troppo caro, mi vendo Ljajic a 8 e mi prendo Depaul a 20
        e poi che fai levi iago??
        Pronto subito per 4 mesi e vai in europa, forse, o almeno ci divertiamo sicuramente di piu’
        Diamanti al volo gratis, viene a piedi se lo chiami
        hahahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 mesi fa

          Ci sarebbe anche ilicic che ha trent anni. Per un anno o due potrebbe andare ma per noi è troppo lo stesso

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granat....iere di Sardegna - 3 mesi fa

    Non si preoccupi mister, quando l hanno ingaggiata non mi aspettavo che la squadra giocasse bene. Mi aspettavo pero che vincesse qualche partita in più. Ciò non è avvenuto ma forse siamo ancora in tempo, la classifica questo dice. Per cui cerchiamo di raddrizzare la barca, se non abbiamo una remata esteticamente gradevole me ne farò una ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. TremendamenteGranata - 3 mesi fa

    è vero non giochiamo bene; è vero manca uno con i piedi in mezzo al campo; è vero mazzarri non è simpatico. Però mazzarri è antipatico ma i punti li ha sempre portati a casa, un centrocampo di taglialegna che però fisicamente sta spaccando le partite, e una lotta per le coppe che ancora è tutta da giocare, e che cazzo siamo tifosi, tifiamo, i conti e le lamentele li faremo in fondo. perchè tutto sommato una squadra di mastini così a me personalmente carica…anzi in alcuni momenti li farei anche picchiare di più…FORZA TORO SEMPRE E NONOSTANTE TUTTO anche da Arezzo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. moulinsk_937 - 3 mesi fa

    Vittoria meritata, magari con un po’ di fortuna ma questo è uno dei casi in cui la fortuna te la guadagni: correndo, pressando alto e sbagliando poco o niente. Persino Zaza (che a me piace poco: mi dà sempre la sensazione di fare la cosa sbagliata) oggi è andato bene. Quindi, bravi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Filadelfia - 3 mesi fa

    Partita tatticamente perfetta. Il modulo giusto è quello con Zaza e Belotti insieme. Avanti con loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granata63 - 3 mesi fa

    Il gioco latita, come sempre, ed a segnare se non ci pensano difensori o centrocampisti finiamo a zero reti, ma la squadra oggi ha tirato fuori le palle. Solo con questo piglio si può sperare di raggiungere qualche obiettivo.
    Per me oggi è positivo, non solo il risultato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabri - 3 mesi fa

      pensa quanto e’ forte sta squadra , come la criticate voi e’ un attestato di strapotere, pensa quando inizieranno a segnare le punte!!!!!
      Vinciamo con tutti,
      come vi invidio ,
      altra dritta , speriamo che qualcuno la colga, NOI SENZA SCHEMI ??????????
      Pensate al contrario , siamo solo schemi, ma il calcio ha infinite variabili ..quindi?
      Vediamo se qualcuno mi finisce di spiegare e indovina , al primo che indovina gagliardetto del Toro in regalo, molto carino!!!!!
      DAJE TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata63 - 3 mesi fa

        se iniziano a segnare le punte ci giochiamo il posto in champion league

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. sigfabri - 3 mesi fa

    ma solo le facce di spalletti valgono piu’ di uscire al primo turno di E L
    hahahhahahahahahahahha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabri - 3 mesi fa

      battuto da mazzarri due di seguito, che lo scorso anno lo prendeva pure in giro,
      pensa quanto sta rosicando, spalletti lo mandano via sicuro, speriamo di non raccattare pure lui
      hahahahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 mesi fa

        Iago oggi ha giocato solo una parte del secondo tempo. Non è che oer forza deve giocare tutte le partite, almeno crei alternatove. Con le squadre più chiuse é meglio avere un centrocampo cin gente che offra soluzioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Pesce - 3 mesi fa

    Piemunteis ha eagione da vendere almeno su una cosa: se non facciamo qualche goal su corner (N’Koulou e Izzo) o con qualche casuale tiro da fuori (Ansaldi e Rincon), non segnamo mai. Molto preoccupante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. sigfabri - 3 mesi fa

    Toro Inter 1-0
    Ma per la miseria , gioia e basta , ma che capperi di tifosi siete ,
    Doppia vittoria in casa dopo astinenza dal 1994,….brutta inter….non vi illudete…..Questi risultati sono solo illusori viviviamo solo di ricordi(questo da grattata immediata, profonda) e questo non va e quello non va e la pasta era scotta e la fettina era dura e il pomodoro con la buccetta non lo mangio
    MAMMA mia sta banda di juventini mezzi flosci mancati , grandissimi giocatori ed esperti di calcio pes o fifa PLAYSTATION .
    Dobbiamo comprare dobbiamo comprare dobbiamo comprare , poi il messaggio successivo, i nostri primavera non li fanno mai giocare e’ assurdo, e poi …..dobbiamo comprare dobbiamo comprare

    Abedi Pelé ,Patricio José Hernández ,Leovegildo Lins da Gama Júnior,Vincenzo Scifo,Giuseppe Dossena,Alvise Zago, Andrea Belotti, Armando Izzo,Nicolas Nkoulou,Salvatore Sirigu,Cristian Ansaldi,Vittorio Parigini,Iago Falque, Simone Edera,Emiliano Moretti,Daniele Baselli,Lyanco,Alejandro Berenguer,Lorenzo De Silvestri,Soualiho Meïté,
    VINCENZO MILLIGOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL

    DAJE TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Piemunteis - 3 mesi fa

      puo’darsi tu abbia ragione, almeno non insulti e sei simpatico!
      Ehehehe
      E’ bello vedere il parere di un’altro senza dover leggere insulti.

      nella vita come qui ci sono varie categorie e sfumature di persone, quindi non ci stupiamo se ci sono quelli che credono a tutto e quelli che diventano diffidenti.
      ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sigfabri - 3 mesi fa

        Ora gioia , poi i prob non sono mica svaniti, ma dai ora gioa e che cavolo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 3 mesi fa

        Soprattutto è bello vedere i commenti e non fiumi di dislike senza motivo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torello37 - 3 mesi fa

      CONCORDO E CONDIVIDO CON TE, NON SE NE PUO PIU DI STI SFIGATI PSEUDO TIFOSI DEL TORO
      CHE HANNO DA CRITICARE ANCHE SULLA VITTORIA CONTRO LA TERZA IN CLASSIFICA
      MI FANNO VERAMENTE VOMITARE QUELLI CHE SI DEFINISCONO DEL TORO E GODONO SOLO SE VA TUTTO MALE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sigfabri - 3 mesi fa

        Non sono del Toro, non e’ possibile , stasera godi
        guarda l’unica e’ che non vivono il calcio come lo intendiamo noi, ma cosi’ e’ da masochisti e passatemi il termine da rompipalle anche porta sfiga alla fine , chiedo scusa , ma con le parolacce a volte si sintetizza molto senza perdere in chiarezza
        hahahahahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. VivaVivaToniVigato - 3 mesi fa

      Basta una vittoria senza MAI tirare in porta per rivalutare un difensivista cronico che TUTTA la vita avrebbe dovuto mettere parigini per de silvestri e Iago per zaza 20 minuti prima!
      Fv❤️G

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. flavio-san - 3 mesi fa

    Io tifo Toro, nel bene e nel male..Non è la questione di esprimere un parere diverso dal mio, ci mancherebbe..la cosa che mi irrita é certi commenti, spesso dei soliti noti, che sembrano addirittura felici di perdere pur di poter dar contro a qualcuno, che sia la dirigenza, l allenatore, Belotti ecc. Questa sera ho pure letto un post delirante che dava addosso a Sirigu. Il calcio è cambiato, tutto è diventato più difficile e andare in Europa League sarà difficilissimo…se ci andremo sarò felice, in caso contrario pazienza, l importante sarà lottare fino alla fine e per ora siamo lì, il resto sono solo chiacchere. Per concludere…Non mi nascondo dietro nessun Nickname, anzi, questo è proprio il mio che uso sempre e ovunque. Sempre e solo forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabri - 3 mesi fa

      Cosa non vi piace di questo messaggio ???
      Ci sono tifosi di altre squadre che si divertono a vestire i panni dei loro nemici sportivi , per forza , e su ma chi volete prendere in giro.
      Non mi piace che??
      prima ho scritto, notizia pura , Chi non giocava con Mazzarri , piu’ lista super campioni … non mi piace , che non ti piace ?? che cassano non giocava con mazzarri o Adem lo stesso ???
      Ma andate sul sito della vostra squadra poveri microcefali

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Piemunteis - 3 mesi fa

    E’ sinceramente preoccupante che se guardi la classifica marcatori i nostri difensori superano gli attaccanti..
    Sono altresi’ preoccupato e stupefatto di quelli che danno del “malato” da curare a quelli che osano dire che c’e’ qualcosa che non quadra.
    Vedo solo esaltazione per nulla. Prima tutti tristi poi alla prima vittoria ai punti con na squadra peggio messa di noi si passa all’esaltazione piu’ incontrollata e tutti quelli nascosti , ma proprio tutti saltano fuori oggi a fare la solita battuta “avete visto?”
    Mio Dio non so piu cosa dire…
    Vi meritate questa dirigenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Piemunteis - 3 mesi fa

    E’ sinceramente preoccupante che se guardi la classifica marcatori i nostri difensori superano gli attaccanti!!!!!
    Sono altresi’ preoccupato e stupefatto di quelli che danno del “malato” da curare a quelli che osano dire che c’e’ qualcosa che non quadra.
    Vedo solo esaltazione per nulla. Prima tutti tristi poi alla prima vittoria ai punti con na squadra peggio messa di noi si passa all’esaltazione piu’ incontrollata e tutti quelli nascosti , ma proprio tutti saltano fuori oggi a fare la solita battuta “avete visto?”
    Mio Dio non so piu cosa dire…
    Vi meritate questa dirigenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ddavide69 - 3 mesi fa

    Caro Gian toro. Finalmente hai fatto capolino dalla grotta dove ti nascondevi. E secondo te è molto eduuto mettere cinquanta dislike senza motivare? È da coraggioso? Io ho detto che se non andiamo in Europa per non aver comprato un profilo mancante, li riterro responsabili e mi sentirò in diritto di mandarli affanculo. Quattordici anni di posso ma non voglio. Educazione? Ma di che parliamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. grido - 3 mesi fa

    se non va bene neanche dopo una vittoria sull inter avete seri problemi che non risolverete scrivendo qui meglio qualche medicinale pesante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-14160262 - 3 mesi fa

    Questi risultati sono solo illusori viviviamo solo di ricordi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello37 - 3 mesi fa

      sarebbe una bella realtà e non illusione che tu passassi a scrivere su gobbinews … posto che ti si addice, visto che non sei contento nemmeno oggi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. antonio - 3 mesi fa

    A parte il risultato, contro una mediocre Inter (non dimenticate che domenica scorsa aveva pareggiato in casa contro il Sassuolo), restano le profonde lacune. Quando si è in possesso palla, sembra che scotti, non si riesce a costruire azioni offensive, se non rari contropiede (la maggior parte dei quali, sbagliati, per errori tecnici, come stasera). É palese che a centrocampo manchi un giocatore che sappia verticalizzare e uno che attacchi la porta e gli spazi. La cosa assurda è che squadra che ci sono davanti si sono mosse sul mercato (vedi la Samp con Gabbiadini, o la Fiorentina con Muriel), mentre noi non dobbiamo fare nulla, perché, nonostante il campionato palesemente deficitario, per la società siamo una forte squadra. Allora, se siamo forti così, perché siamo appena 30 punti? La verità è che non si vuole migliorare, ma vivacchiare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kalokagathia - 3 mesi fa

      Amen. Per la sfida di oggi c’è poco da eccitarsi, continuado su questa linea le prossime delusioni son dietro l’angolo. Per non parlare della noia….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 3 mesi fa

        I piazzamenti si fanno con le vittorie di misura. E’ statisticamente provato. Firmo subito per lo 0-1 contro la Spal e 1-0 contro l’Udinese. Non penso che i tifosi della Roma ieri si siano divertiti passando dallo 0-3 al 3-3 in 20 minuti e rischiando di subire il 4 gol a più riprese.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. michelebrillada@gmail.com - 3 mesi fa

    oggi ho visto giocare con la giusta grinta (il calcio è un’altra cosa )e attenzione che ci vuole per fare risultati in serie a ,ho visto che nonstante il mister lukic puo benissimo giocare tutta la partita nel nostro centro campo e adesso voglio anche io vedere cosa succederà a ferrara

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Simone - 3 mesi fa

    Ormai il trio Cairo,Petrachi, Mazzarri ripetono come un mantra sempre la stessa frase “non compriamo tanto x comprare” quando il discorso è completamente diverso.
    Non ci serve uno a caso ma un trequartista.
    Hanno avuto un mese x cercarlo ed ora la buttano sul “tanto per comprare” come se non si sapesse cosa serve.
    Pietosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello37 - 3 mesi fa

      se non ti piace niente non sei obbligato a seguire il TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 3 mesi fa

        Si vede che frequenti poco il forum.
        Torna presto a seguirci

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. rza78 - 3 mesi fa

    Ha perfettamente ragione. Lui ha chiesto pereyra o Perotti. Se devono arrivare esuberi del mercato di gennaio (stile iturbe) meglio lasciar perdere. Intanto con questo mister siamo a 2 vittorie contro l’Inter inframezazate da un 2-2 a San Siro. E a -5 punti dalla Champions. Il resto sono chiacchiere che si porta via il vento. Grande mister avanti così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 3 mesi fa

      Ormai il mercato di Gennaio è finito, difficile che arrivi qualcuno. Perotti però sarebbe un bel colpo sempre che il ragazzo abbia voglia di mettersi in gioco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Conta7 - 3 mesi fa

    Tutto estremamente corretto, ottimo Mister!
    Vero che se l’Inter cambia modulo per mettersi a specchio, vuol dire che ci rispettano tutti perchè se giochiamo con questa garra diventa difficile per chiunque batterci!
    Comunque ottima organizzazione e tanta tanta voglia di andare a prenderci questi 3 punti FONDAMENTALI!!!
    Ora più che mai testa bassa e AVANTI COSÌ!
    FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. sigfabri - 3 mesi fa

    Con Mazzarri non giocava Cassano , Ljajić ciao ciao…
    Totti ha smesso, Hazard e’ troppo basso !!!!!! Hamšík vaf fan Cina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. TOROHM - 3 mesi fa

    Con un trequartista più fantasiosi però…..pensate che il mister lo voglia veramente?
    Poi gli tocca farlo giocare….e se si incomincia a perdere solidità a centrocampo dove nell’interdizione non abbiamo rivali (ma a dispetto di un gioco bruttino e con poche idee per le punte)?
    Poi voglio vedere cosa si dirà se con il trequartista(di ruolo e non adattato come adesso) i risultati non vengono.
    Forse per la nostra attuale dimensione non so se ci farà svoltare o meno.C’era Ljaijc ma in realtà ha sempre giocato o un po’ spostato su una fascia o come un ibrido fra un trequartista e una seconda punta.
    Boh….non so che dire …il trequartista ci serve davvero o no ?
    Forse se si cambia modo di giocare ma pensare che a metà campionato si cambi modo e modulo di gioco la vedo ardua.Forse si attiveranno per l’estate ma ora non penso.Questo in sintesi quello che fa capire il mister quando gli parlano di mercato.Walterino è furbo (e questo è un bene) e sa che così come è messa adesso la squadra può sempre contare sulla fisicità per giocarsela con tutti ma se prende un trequartista perde un frangiflutti utile nei contrasti e questa solidità un po’ si incrina.Faremmo forse più goal ma ne prenderemmo forse di più.BRUTTO DILEMMA.ESSERE O NON ESSERE….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. GlennGould - 3 mesi fa

    Dopo il match di oggi, alcune considerazioni.
    La prima: il nostro campionato, a differenza degli ultimi due, a fine gennaio è ancora vivo, e non è una mia opinione ma la realtà della classifica.
    La seconda: la mancanza di Meite, a mio parere, in queste due giornate si è sentita, nonostante il suo calo.
    Terza: oggi ho visto il vero Rincon , a centrocampo un valore aggiunto.
    Quarta: voglio fare i complimenti a Belotti, ha disputato una partita davvero cazzuta.
    Quinta: oggi abbiamo una volta per tutte capito perché Izzo è stato pagato dieci milioni.
    Sesta ed ultima: Ansaldi, quando sta bene, è un giocatore di grande livello e, come dice Mazzarri, in grado di giocare dappertutto.
    Domenica giochiamo contro una squadra che a me all’andata aveva ben impressionato, e che oggi ha dimostrato quanto vale. Forza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      L’assenza di Meite non si sentita minimamente.
      Abbiamo già Rincon che fa l’interditore e due sono veramente eccessivi.
      In fase offensiva non aggiunge nulla.
      Molto meglio Ansaldi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 3 mesi fa

        Per carità, punti di vista, rispetto il tuo.
        Io la penso come il mister

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 3 mesi fa

          Se ti piace il gioco del mister buon x te!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. GlennGould - 3 mesi fa

            Io parlavo di solo Meite. Cerca di leggere bene, prima di rispondermi.

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 3 mesi fa

            Ho letto benissimo, Meite gioca nel Toro, non da solo. Hai scritto che la pensi come il mister ed a quello ho risposto.
            Rileggiti

            Mi piace Non mi piace
  26. Tifoso indomito A.C.Torino - 3 mesi fa

    Gli accontentisti del sito potessero, riempirebbero di meno @MAZZARRI, degno di essere realista e di dire che non abbiamo giocato bene. Bigsogna esaltarsi a tutto campo e scendere in strada con le auto per una vittoria cosi’. Sono realista e non maicuntent e neppure menagramo, dico che i problemi restano e abbiamo segnato sempre con la difesa. Sono contento ma nulla piu’. I problemi sono solo rimandati.
    Stavolta persino la pacata @Madama mi e’ diventata accontentista… eheheh
    saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Bischero - 3 mesi fa

    Dichiarazioni che non fanno una piega. Bravo Mazzarri ma il trequartista serve eccome. L occasione jese sembra sfumata. Va al betis. Bravo petrachi. Continua a dormire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 3 mesi fa

      magari non interessava…prendere uno che sai già che a giugno se ne andrà che senso avrebbe? lo abbimao già fatto anceh in recente passato e credo si sia capita la lezione.
      non credo agli affari di gennaio…
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 3 mesi fa

        Altre squadre ci credono e gli sta dando ragione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granata69 - 3 mesi fa

      A nois servirebbe un tre-quartista, un fantasista, lo sanno tutti. Ma visto che tanto non arrivera’, io Jesè lo avrei preso, anche solo per sei mesi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. miele - 3 mesi fa

    Vittoria molto importante e per una volta la sorte non ci é stata avversa. È positivo che Mazzarri riconosca la modesta qualità del gioco, ma è lui che deve provvedere in merito e l’affermazione che non servano rinforzi mi pare azzardata. É ovvio che sia inutile comprare tanto per comprare, ma è altrettanto evidente che servirebbero eccome almeno due giocatori di livello, sempre che si cerchi veramente di andare in EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Marco59 - 3 mesi fa

    Finalmente una dichiarazione veritiera e come si deve, specialmente l’ammissione di non aver comunque giocato bene e, soprattutto, la prova del nove a Ferrara, contro la Spal, squadra che oggi ha dimostrato tutto il suo valore. Unica nota stonata il finale: ci vuole un centrocampista/regista che sia in grado di mettere le punte in condizione di segnare e di non sfiancarsi come muli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

      Condivido.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Asashoryu - 3 mesi fa

      Ma in che lingua lo capiscono loro ??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata69 - 3 mesi fa

        Peccato, non prenderemo nessuno, ma con un campionato cosi’ equilibrato,con una rosa un po’ piu’ completa potremmo veramente giocarcela, quest’anno piu’ di altri anni. Le altre sono tutte li’, a pochi punti, basterebbe poco. Ma servirebbe il giocatore ( o due) in piu’, fantasista, tre-quartista, ormai lo sanno anche i sassi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. mirafiori64 - 3 mesi fa

    oggi era importante rimanere attaccati al treno, viviamo domenica per domenica, gli ultimi anni al 31 gennaio finiva il nostro campionato, quest’anno siamo ancora vivi, adesso 6 punti tra spal e udinese, domenica sara dura con la spal me ce la possiamo fare, se giochiamo con umilta e con il piglio giusto si vince. Rientra Meite,quando non c’e si sente, speriamo che il riposo gli abbia fatto bene. Sono curioso di vedere bonifazi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-14010470 - 3 mesi fa

    È vero ci manca qualità in mezzo ci manca una mezzala con piedi buoni vicino a quel grande uomo che è Rincon e buon trequartista che serva palloni a Bellotti ho molti dubbi su Zaza,dietro siamo buoni e coperti.
    Roby

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. giacki - 3 mesi fa

    Ora tocca vincere le prossime 2 altrimenti sarà l’unica soddisfazione del campionato. Anche se sinceramente l’Inter se non segna icardi non è nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-13964520 - 3 mesi fa

    concordo con sala, Belotti e Zaza non hanno giocato male ma davanti manca….veleno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

    Vittoria che ci voleva e meritata. Restano limiti soprattutto al centrocampo dove servirebbe uno tecnico, e poi sprechiamo troppo tirando però troppo poco.
    Ma stasera è bastato quindi complimenti a tutti e contro la Spal altra vittoria per crederci davvero.
    Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Mario66 - 3 mesi fa

    Una cosa giusta l’ha detta sicuramente domenica c’è la prova del nove. Vedremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-13983742 - 3 mesi fa

    L’analisi potrebbe anche starci, ma la castroneria che non abbiamo bisogno di nessuno denuncia la mancanza totale di obiettivi (ignoro per carità di patria quello per cui “dobbiamo crescere”). Abbiamo bisogno come il pane di un punto di riferimento in mezzo al campo, lo sanno anche i bambini. La verità è che non si vuole, non che non si può.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabri - 3 mesi fa

      chi compri?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 mesi fa

        Depaul

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. sigfabri - 3 mesi fa

          Bel giocatore , lo prende l’Inter molto prob, e per mazzarri e’ punta

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 3 mesi fa

            I giocatori che ci servono li prendono sempre gli altri. Anche se hanno problemi di bilancio.

            Mi piace Non mi piace
  37. Ardi - 3 mesi fa

    Menomale che oggi abbiamo vinto. È importante perche le altre hanno fatto altrettanto. Ora la vera crescita passa nel vincere le prossime due

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      Mah… veramente a parte la Samp, abbiamo vinto solo noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. claudio sala 68 - 3 mesi fa

    Spalletti ha giocato a specchio sbagliando secondo me, perché noi a centrocampo quest’anno stiamo mettendo tutti sotto fisicamente. In avanti però non abbiamo Cavani e Lavezzi come aveva WM a Napoli, altrimenti saremo nelle prime 5.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. ddavide69 - 3 mesi fa

    Però se non andremo in Europa perché tu, gran testardo, e il tuo capo corto braccio non volete prendere uno a centrocampo che manca come il pane, sarete gli unici responsabili. Pertanto non appena finito il campionato sarò il primo a mandarvi affanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Eccolo/i qui neppure finito di scrivere il piciu si è subito manifestato/i

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 mesi fa

        Sono già ventidue i piciu oppure uno solo che vuol far man bassa di insulti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 mesi fa

          Neanche il coraggio di scrivere, hahaha i trolls imperversano.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 3 mesi fa

            Secondo me è uni solo, un coglione patentato una merda della peggiore specie

            Mi piace Non mi piace
          2. gianTORO - 3 mesi fa

            condivido quanto relativo alla mancanza di uomo di centrocampo coi piedi buoni…ma mi stanno sul culo i maleducati. ecco ho scritto…cosi non ti senti ignorato :)

            Mi piace Non mi piace
  40. granatadellabassa - 3 mesi fa

    Analisi onesta. Le due squadre si sono annullate a vicenda ma noi abbiamo trovato il gol. Vittoria che ci ripaga di altre situazioni in cui il risultato ci è sfuggito dalle mani. Ora vinciamo a Ferrara.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Asashoryu - 3 mesi fa

    Sempre alla canna del gas con un piede sopra la saponetta. Poi qualcuno ci rianima.
    Volessimo vivere un pò più sereni su piani che ci competono saprebbero come fare. Anche ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ACT1906 - 3 mesi fa

      Esatto…
      Speriamo di non piegarci a raccorgliela la saponetta a fine anno
      FORZA TORO!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Ardi - 3 mesi fa

    Con un regista trequartista sarebbe un altra cosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Max63 - 3 mesi fa

    Manchiamo di gioco molti appoggi sbagliati nascono dal fatto che nn sappiamo dove mettere la palla. Abbiamo vinto contro una squadra che è messa peggio di noi nonostante abbia i giocatori ha un allenatore incapace ed è un filo in comune con la nostra squadra
    Sono poco fiducioso ma spero di sbagliarmi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Rossotoro - 3 mesi fa

    Tutto bene perché si è vinto. Ma quanta fatica. Dal confronto con Roma e Fiorentina è cambiato solo il risultato. Giochiamo tanto ma facciamo una montagna di errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Asashoryu - 3 mesi fa

    Vero. Fatti comprare un regista. SAREBBE ORA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy