gazzanet

Torino-Inter 2-2, Candreva: “Pareggio che vale come una sconfitta”

TURIN, ITALY - MARCH 18:  Antonio Candreva of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

A caldo / Le dichiarazioni dell'autore del gol: "Si complica tutto per il terzo posto"

Redazione Toro News

Al termine del match tra Torino ed Inter ai microfoni di Mediaset Premium si presenta Antonio Candreva. Ecco le dichiarazioni dell'autore del secondo gol dei nerazzurri: "La nostra partita l'abbiamo fatta, magari abbiamo commesso una disattenzione nel gol del pareggio che non è da noi. Questo pareggio vale come una sconfitta,. Terzo posto? Si complica molto, le altre vanno forte, noi andavamo forte ma oggi ci siamo fermati. C'è delusione perché volevamo andare avanti sulla scia delle vittorie che abbiamo ottenuto. Adesso stacchiamo la spina e ci rimettiamo sotto dopo la sosta".

A Inter Channel, l'esterno dell'Inter sottolinea: "Siamo stati disattenti in fase di costruzione e poco cinici in quella di finalizzazione. Siamo dispiaciuti ed amareggiati per aver perso due punti importanti. Sapevamo fin dall’inizio che avremmo affrontato un avversario difficile, in casa è un Torino, fuori casa un altro, abbiamo subito un gol su calcio d’angolo e con un contropiede il secondo".

"Da domani il pensiero va alla Nazionale. Abbiamo una partita importantissima contro l'Albania. Contento per il fatto che ci siano quattro giocatori azzurri e anche per la convocazione di D'Ambrosio, che se lo merita assolutamente. Fa piacere avere quattro giocatori dell'Inter a difendere i colori della Nazionale. Dobbiamo continuare così".