Torino-Inter: Acquah migliora, ma il recupero appare difficile

Torino-Inter: Acquah migliora, ma il recupero appare difficile

In Sisport / Il centrocampista ghanese lavora ancora a parte, ridotte al lumicino le possibilità di vederlo in campo domenica. Gazzi ci sarà

Toro, Juventus

La presenza del centrocampista Acquah, come sottolineato da Ventura dopo il derby, era a rischio per la gara di domenica contro l’Inter. E di fatto lo è ancora, dato che il ghanese ha svolto un programma personalizzato per tutta la settimana.

La rifinitura di domani sarà decisiva in tal senso, ma il recupero dell’ex Samp e Parma appare sempre più complicato. Non si esclude a priori – e sino a prova contraria – la possibile convocazione, in vista del match contro i nerazzurri, ma ad oggi le possibilità che possa dare un sensibile contributo in campo, appaiono ridotte al lumicino.

Ottimo invece il recupero di Gazzi che, al contrario di Acquah, si è allenato con il gruppo per l’intera settimana. Ad oggi, salvo catastrofi dell’ultimo minuto, tutto lascia pensare che il rosso mediano sarà in campo da primo minuto contro l’Inter.

IL COMUNICATO

Allenamento in orario prandiale per il Torino con una sessione tecnico-tattica sul campo principale. Ulteriori progressi per Acquah, tuttavia il centrocampista ghanese ha ancora precauzionalmente svolto un programma personalizzato. Domani mattina seduta di rifinitura alla Sisport, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Leinì.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy