Torino-Inter 2-2, il tabellino: Baselli ed Acquah rispondono a Kondogbia e Candreva

Torino-Inter 2-2, il tabellino: Baselli ed Acquah rispondono a Kondogbia e Candreva

Pos-partita / Il quadro riassuntivo del match

4 commenti

Ottimo pareggio per il Torino che riesce ad ottenere un punto contro l’Inter che stava andando avanti come un treno. Inizialmente si porta in vantaggio l’Inter con un errore clamoroso di Hart su un tiro di Kondogbia, i granata però si riscattano subito con un gol di Daniele Baselli sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa passa in vantaggio la squadra di casa con un capolavoro di Acquah ma il “biscione” recupera subito grazie a Candreva che ne ha approfittato di un’uscita sbagliata sempre dal portiere inglese. Andiamo però a vedere il quadro riassuntivo del match.

DI SEGUITO IL TABELLINO DI TORINO-INTER 2-2

Torino-Inter 2-2
Marcatori: pt 27′ Kondogbia, pt 33′ Baselli, st 15′ Acquah, st 17′ Candreva
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Baselli (st 40′ Maxi Lopez), Lukic, Acquah; Iturbe (st 25′ Falque), Belotti, Ljajic (st 20′ Boyè). A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Carlao, De Silvestri, Barreca, Benassi, Valdifiori, Gustafson. Allenatore: Mihajlovic.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel (st 12′ Murillo), Miranda, Ansaldi; Kondogbia (st 31′ Brozovic sv), Gagliardini; Candreva, Banega (st 15′ Eder), Perisic; Icardi. A disp. Carrizo, Andreolli, Joao Mario, Palacio, Biabiany, Sainsbury, Santon, Nagatomo, Gabigol. All. Pioli.
Ammonito: st 51′ Maxi Lopez
Recupero: st 6′
Note: al 40′ st espulsi Pasin e Di Sarno, rispettivamente magazziniere e preparatore dei portieri del Torino.
4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilpalodiBeruatto - 8 mesi fa

    D’accordo con tutti. Da tempo diciamo che se Baselli fosse avanzato un po’ con l’inserimento di un incontrista che protegge la difesa e togliendo Liajic la squadra potrebbe raggiungere un maggiore equilibrio tattico soprattutto nella fase difensiva senza perdere in qualità. Anzi recupererebbe un uomo in campo… Solo una persona non lo ha capito….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torogranata - 8 mesi fa

    Baselli una delle migliori partite semplicemente perché non ha dovuto fare l’incontrista, ditemi è diventato bravo oggi o lo era già?? O magari è l’allenatore che oggi l’ha messo in condizioni di dare il suo massimo a differenza di tutte le altre partite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 8 mesi fa

      Vero. Baselli ha bisogno di un incontrista a fusnco e sarebbe ancora meglio in un centrocsmpo a 4, come Benassi del resto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rossogranata - 8 mesi fa

      E’ dai tempi di Ventura che continuo a dire che Baselli non è un incontrista . Dopo quelle prime quattro partite nello scorso campionato segnò quattro goal, il grande …Mister Ventura lo declassò a centro campo nella maniera peggiore possibile, finalmente Miha si è accorto, anche se troppo tardi che deve spingersi spesso in avanti tra gli attaccanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy