Torino-Inter, la prevendita supera i 22000 biglietti: si va verso il tutto esaurito

Torino-Inter, la prevendita supera i 22000 biglietti: si va verso il tutto esaurito

Verso il match / Molto attesa la partita tra granata e nerazzurri, tanto che oltre agli abbonati, già più di 10000 persone si sono assicurate un ticket

5 commenti

La partita tra Torino ed Inter, che si giocherà sabato alle ore 18, è molto attesa dai tifosi granata: non a caso, infatti, la prevendita dei biglietti per il match ha già superato quota 22000, un numero davvero molto alto. Oltre agli 11.468 abbonati, ben 10500 persone si sono assicurate un ticket per il match contro i nerazzurri. Date queste premesse, per la partita di sabato si va verso il tutto esaurito allo stadio Olimpico Grande Torino, che vuole vedere la propria squadra tornare alla vittoria contro una squadra di livello in casa.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gio - 2 settimane fa

    Pensa come siamo ridotti, 10mila biglietti venduti (probabilmente agli interisti) sono un record… Del resto abbiamo uno stadietto che è la misura delle ambizioni presidenziali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fiuren_815 - 2 settimane fa

      Ma perché “come siamo ridotti”? 10.000 biglietti venduti significa che mancano 2000 posti al tutto esaurito… Preferiresti stadi come San Siro o il San Paolo o l’Olimpico di Roma, enormi e sempre vuoti? All’Olimpico di Roma chiudono interi settori (tipo un’intera curva!) per far sì che la gente riempia i distinti. San Siro è da anni imbarazzante, con il terzo anello sempre chiuso. La gente non va più allo stadio… stadi più piccoli sono molto meglio. (Poi, invece, se parliamo del fatto che il nostro stadio fa cagare, sono d’accordissimo con te!!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Oni - 2 settimane fa

    anche se secondo me la metà sono interisti visto la loro classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. co_riv_637 - 2 settimane fa

    Ad inizio campionato era piacevole vedere giocare il nostro Toro,adesso è deprimente.Vedere Benassi ,Baselli giovani e senza palle corricchiare senza sputare l’anima per chi li strapaga e li idolatra mi fa letteralmente incavolare.Non è possibile perdere a queste condizioni(ieri leggermente meglio che con la Roma).Continuiamo a scioglierci come neve al sole specialmente negli ultimi minuti:ma si può far tirare Keita da 25/30 metri senza contrastarlo???
    Non si deve scendere in campo con De Silvestri(Zappa dov’era??).Mi sembrava l’armata Brancaleone contro una squadra che ha fatto solo il suo dovere mentre noi eravamo i tori da infilzare.Che figura di m…da…..!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. co_riv_637 - 2 settimane fa

    Ad inizio campionato era piacevole vedere giocare il nostro Toro,adesso è deprimente.Vedere Benassi ,Baselli giovani e senza palle corricchiare senza sputare l’anima per chi li strapaga e li idolatra mi fa letteralmente incavolare.Non è possibile perd

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy