Torino-Inter, le ultime dai campi: fase di riscaldamento per le squadre

Torino-Inter, le ultime dai campi: fase di riscaldamento per le squadre

Pre-partita / Le ultime notizie dallo stadio “Grande Torino”

17.30 Squadre in campo per la consueta fase di riscaldamento

image

16.36 La Curva maratona sta preparando una coreografia da brividi per il match come potete vedere nell’immagine qua sotto

image

16.30 Le due squadre sono arrivate allo stadio, come testimonia il video sottostante

Manca sempre meno all’inizio dell’anticipo della 29° giornata di Serie A, fra poco vedremo scendere in campo Torino e Inter nella cornice dello stadio “Grande Torino”. Le due squadre sono separate da cinque punti in classifica ed arrivano da momenti diversi: i granata hanno perso lunedì contro la Lazio mentre gli ospiti hanno vinto clamorosamente contro l’Atalanta: il match è terminato 7-1.

Mihajlovic schiererà la sua squadra con il consueto 4-3-3. A difendere i pali l’inglese Joe Hart, la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Rossettini e Moretti come coppia di centrali e i terzini dovrebbero essere Zappacosta, sulla destra, e Molinaro sulla sinistra. In centrocampo dovrebbe essere confermato Lukic, in cabina di regia, con Acquah e Benassi a supporto.  Infine il trio d’attacco titolare dovrebbe scendere in campo al completo: Iago Falque, Belotti e Ljajic.

D’altro canto l’Inter dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta Handanovic, in difesa si rivedrà un ex del match: Danilo D’Ambrosio. A completare il reparto Medel, Miranda ed Ansaldi. I due mediani dovrebbero essere Gagliardini e Kondogbia mentre dietro alla punta Icardi ci dovrebbero essere Candreva, Banega e Perisic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy