Torino-Inter, parla Mancini: “Bisogna aggredire i granata”

Torino-Inter, parla Mancini: “Bisogna aggredire i granata”

Verso domenica / Le parole del tecnico nerazzurro: “Ventura è furbo”

4 commenti
mancini

Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, ha parlato in vista del lunch match di domani contro l’Inter. L’allenatore è partito da considerazioni sulla partita di domani: “Non so se Icardi giocherà, deciderò all’ultimo. Per caratteristiche non è e non è mai stato facile giocare contro il Torino, soprattutto in questi anni con Ventura. Sarà difficile, ci sarà da lottare e combattere, cercando di usare le loro stesse armi, aggredendo e non lasciando spazi”.

Mancini ha poi anche parlato del collega avversario, e di ciò che hanno in comune: “Con Ventura c’è differenza nell’età, ma abbiamo entrambi un passato legato fortemente alla Sampdoria. Lui è molto esperto, ovunque è andato ha fatto bene. Nonostante il Torino venda ogni anno venda uno o due giocatori di prima fascia riesce sempre a migliorare. Gli è mancata l’esperienza in una grande? Potrebbe essere, ma penso che il suo grande club possa essere proprio il Torino, una società gloriosa che lui ha riportato in Europa. È bravo, un allenatore che conosce il calcio, furbo. Domani sarà difficile”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. robert - 1 anno fa

    Tutti gli allenatori alla vigilia contro il Toro dicono che Ventura è bravo e furbo.E infatti vincono tutti !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. magnetic00 - 1 anno fa

    ha scoperto l’acqua calda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …bè farsi aggredire è il gioco di Ventura…vuole far sbilanciare l’ altra squadra per poi ripartire negli spazi…il problema non è tanto loro che aggrediscono…ma noi che magari non riusciamo a ripartire…perchè se loro aggrediscono e il TORO gioca col portiere il TORO ha sempre 1 uomo in +…è questo il gioco di Ventura…chiaro che se poi non sfrutti l’uomo in + diventa tutto difficile…ma dipende tutto da noi non da loro…anzi se aggrediscono…meglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 1 anno fa

    Aalisi corretta di Mancini, ormai è risaputo se ci aggrediscano andiamo in palla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy