gazzanet

Torino-Inter, Petrachi: “Sorpresi dal 3-5-2 di Mancini”

Pre partita / Il diesse granata: "L'ambiente deve sostenere i giovani. Diamo a Belotti il tempo di sbloccarsi"

Redazione Toro News

"Il direttore sportivo Gianluca Petrachi, ai microfoni di Premium Sport, parla prima di Torino-Inter: "Abbiamo perso tre punti la scorsa settimana, 2 con il Genoa e uno con la Juve. Li abbiamo visti sfumare nei minuti di recupero, ora però dobbiamo rialzare la testa e restare concentrati dall'inizio alla fine".

"Petrachi poi continua: "Siamo una squadra giovane, fresca. Certo c'è un po' di emergenza ma le energie mentali non dovranno mancare".

"Quindi Petrachi si sofferma sulle scelte di Mancini: "Non pensavamo venisse qui con il 3-5-2, eravamo convinti che non avrebbero snaturato il proprio gioco eppure. Questa scelta ci sorprende, ma questo non significa che l'Inter venga qui per difendersi, anzi. Dobbiamo stare attenti e lottare sempre su ogni pallone".

"Infine su Belotti: "Prima di giudicare un giocatore, occorre lasciargli il tempo di inserirsi completamente. Magari dopo 5-6 partite consecutive, forse, si possono tirare le somme. Anche Immobile fece parecchio fatica, ma una volta sbloccatosi non si fermò più. L'ambiente deve infondergli la massima fiducia".