gazzanet

Torino, Iturbe: “Superga? Non vedo l’ora di provare l’emozione insieme ai tifosi”

L'esterno granata ai microfoni di Torino Channel: "Sappiamo di aver perso troppi punti per strada, dobbiamo recuperare. Contento per il mio gol"

Redazione Toro News

"Settimana particolare ed inimitabile in casa Torino: Sampdoria alle spalle, derby della Mole e commemorazione della tragedia di Superga nell'immediato futuro. Protagonista della sfida contro i blucerchiati e concentrato già sulla stracittadina, Juan Manuel Iturbe ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di Torino Channel: "Sono uscito dal campo stizzito? No, ero solamente un po' impaurito perchè avevo preso una botta e so che cosa significa farsi male al ginocchio: per questo ero un po' preoccupato, non arrabbiato ma ripeto impaurito"

""Penso che sia sempre bello segnare un gol ma la cosa più importate comunque è che la squadra faccia risultato. Sappiamo di aver perso tanti punti contro altre squadre quando magari non l'avremmo meritato, e dobbiamo recuperare; però era tanto che non segnavo e sono contento, mi ha fatto piacere"

"Infine, uno sguardo alla giornata di domani ed alla ricorrenza al Colle: "Io non sono mai andato ma non vedo l'ora di andare là e vedere come sono l'ambiente e la cerimonia, voglio vedere come i tifosi granata vivono questo giorno. Ed ovviamente è davvero importante anche per noi che difendiamo questa maglia"