Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Juventus 0-1, Allegri: “Zaza era sotto pressione. Bravi noi: volevo questa partita”

Derby della Mole / Il tecnico bianconero ha parlato al termine della sfida contro i granata: "l campo era insidioso, la squadra ha fatto un bel secondo tempo, abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare"

Redazione Toro News

"Il tecnico della Juventus ha parlato al termine della sfida contro il Torino, conclusasi con la vittoria dei bianconeri. Ecco le sue parole:

""L’impegno era difficile, il Toro ha corso molto e ha pressato: il campo era insidioso, la squadra ha fatto un bel secondo tempo, abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare. Abbiamo fatto un bel passo in avanti. Difficilmente guardo i rigori, bravo lui a fare gol. La squadra stava bene in campo, ho chiesto di fare una partita compatta. La squadra ha avuto difficoltà nel primo tempo, non abbiamo avuto pazienza anche grazie alla veemenza del Toro. Loro poi sono calati e abbiamo preso in mano la partita. Stiamo bene fisicamente e questo è un bel segnale. Nel primo tempo non riuscivamo a dare ampiezza al gioco. Nel secondo tempo gli attaccanti hanno fatto un buon lavoroe siamo anche andati vicino a trovare il raddoppio.

"Zero cambi per la prima volta in questa stagione per Allegri: "La squadra non era stanca e la partita mi sembrava stesse volgendo a nostro favore, poi la temperatura fredda non aiutava chi sarebbe dovuto entrare. Temevo che a cambiare avrei fatto danno".

"Ma senza lo svarione di Zaza, la Juve avrebbe vinto? “La squadra stava crescendo, la sensazione era che potessimo sbloccarla. Ci siamo riusciti con quell’episodio: Simone era sotto pressione, ha fatto quel passaggio un po’ così”.