Torino-Juventus 0-1: il pasticcio di Zaza consegna il derby ai bianconeri

Torino-Juventus 0-1: il pasticcio di Zaza consegna il derby ai bianconeri

I granata giocano una partita ordinata e maschia, ma regalano un rigore clamoroso alla Juve. E Guida non ne vede due sul Toro

di Lorenzo Bonansea, @BonanseaLorenzo

Il Toro si affonda con le proprie mani e perde il derby per 1-0, regalando il rigore alla Juventus, poi trasformato da Ronaldo. I granata hanno giocato a testa altissima per oltre un’ora, andando in deficit di ossigeno e subendo la tecnica della Juventus solamente nella seconda metà della ripresa. Proprio al 70′ ecco l’episodio che decide il match, con Zaza che con un retropassaggio sconsiderato mette in difficoltà Ichazo, che commette fallo su Mandzukic e dà a Ronaldo la possibilità di trasformare dal dischetto. Un vero peccato, per una stracittadina giocata con ordine dai granata e che avrebbe potuto finire (per una volta) con un epilogo diverso. Anche perchè il Torino può recriminare per due rigori non visti: uno, parso netto, di Alex Sandro su Zaza, l’altro, meno netto ma comunque discutibile, su Belotti. In entrambe le occasi0ni, il Var non ha richiamato Guida. Insomma, un altro boccone amaro.

E’ un primo tempo maschio (qui il commento), sporco e cattivo quello che va in scena al Grande Torino. I granata scendono in campo con convinzione, consci di dover concedere qualcosa alla grande tecnica della Juventus, ma con la determinazione di chi non vuole regalare niente. Dopo 3′ di studio, i bianconeri crescono, e si fanno vedere per la prima volta al 12′, quando Ronaldo scalda i pugn di un claudicante Sirigu, acciaccato dopo una botta presa in precedenza. Il tuffo per la parata costa caro al portiere, che deve uscire per far posto a Ichazo. Il Toro perde il suo portiere ma non il vigore, anzi: i granata pressano a tutto campo (Rincon e Baselli da applausi), Izzo si fa in tre su Ronaldo, e c’è anche spazio per più di un’occasione su calcio piazzato. La più ghiotta arriva alla mezz’ora: punizione di Baselli, torre di Belotti e smanacciata di Perin. Nel finale c’è anche Juve, con Ichazo che risponde a Bonucci. Si va negli spogliatoi con un Toro vivo e reattivo.

La ripresa inizia con il Toro davanti, e la prima occasione fa alzare mezzo Grande Torino in piedi: tiro sporcato di Belotti, la palla s’impenna e finisce ad un pelo dalla traversa. Il Toro si fa sotto, Zaza subisce la carica di Chiellini e appoggia per il Gallo, il cui tiro viene raccolto da Perin a terra. La partita si innervosisce, Pjanic e Can entrano giustamente nel taccuino dei cattivi, ma sulle punizioni che ne scaturiscono il Toro non combina niente di buono. Cresce la Juve dall’altra parte, e un super Baselli si deve immolare su Dybala a botta sicura in area di rigore. Il Toro arretra un po’ troppo e al 25′ regala il rigore alla Juventus: retropassaggio folle di Zaza che obbliga Ichazo ad intervenire in scivolata, colpendo in pieno Mandzukic. Dal dischetto va Ronaldo: Ichazo intuisce ma non ci arriva, vantaggio Juve, con lo stesso Pallone d’Oro che in maniera decisamente poco sportiva va ad esultare in faccia al portiere, prendendosi il giallo e rischiando il linciaggio. Nel finale il Toro non riesce più ad uscire e la Juve attacca in scioltezza. Il derby finisce così, e i rammarichi sono tanti.

89 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lcaroggi_920 - 1 mese fa

    Baselli nel 352 viene descritto come “centrocampista rifinitore davanti agli incontristi Rincon e e Meite”. In realtà malgrado abbia piedi buoni e polmoni da vendere non fa un ultimo passaggio nemmeno a pagarlo? Raramente tiene il pallone più di 3 secondi e l’80% dei suoi passaggi sono di alleggerimento all’uomo più vicino a fianco o dietro…

    Un altra cosa che non mi e’ chiara e’ perché non esistono schemi sulle punizioni o per lo meno non sembra esistano. Sui calci piazzati oggi e’ andato sempre Baselli e sembrava improvvisare… ma le provano le punizioni in allenamento on no? Boh…

    Comunque complimenti a tutti i ragazzi. Grandissima partita!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 mese fa

      Baselli finalmente ha giocato bene, ma non è un rifinitore. Mazzarri gioca così con tutti interditori ma i risultati al Napoli li faceva allo stesso modo solo che davanti aveva Cavani e Lavezzi. Vada a fare l’allenatore al PSG, li ha anche Neymar e Mbappe oltre a Cavani, si trova da Dio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. barierant - 1 mese fa

    sempre e solo lamentarsi, che palle. Sempre rigori non dati per i complotti dei poteri forti, che palle. Sempre gli stessi commenti, che palle. E avanti cosi’ sempre gli stessi alibi e le stesse sconfitte, che paleeeeeeee!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 mese fa

      E già. Fanno le vittime sconsolate ma non vedono il tipo di gioco che abbiamo davanti agli occhi. Il modo di giocare è stato perfetto per giocare contro i gobbi ma con le altre 18 squadre bisogna giocare per vincere. E quando con sto manovale del calcio? Guardate che il tanto decantato Liverpool ha solo Salah e Allisson di livello, gli altri giocatori sono tipo i nostri, ma hanno Klopp che è di un altro pianeta rispetto a sto manovale, li fa andare ai 100 all’ora. Questo arriva fino a metà e poi boh.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ciccio76 - 1 mese fa

    Per avere un rigore contro i gobbi deve scorrere il sangue di un ns. sul campo , comunque a parte ciò abbiamo fatto una gara grintosa , decente e non scordiamoci che in Italia le merde hanno asfaltato quasi tutti, concentriamoci su le altre partita e avanti così.FVCG

    9

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio70 - 1 mese fa

    Vanni, ma hai una vita o sei solo su Toronews?

    Perché hai commentato tutte le risposte.

    Vivi a Torino? O sei qui solo per seminare negatività con il tuo “tanto arriviamo 10º”.
    Non scrivi mai dopo le vittorie, come mai?
    Mi piacerebbe incontrarti dal vivo, perché è troppo facile scrivere da una tastiera..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 mese fa

      Anche no grazie. Incontro solo granata, non fucsia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Russcumelsang - 1 mese fa

    Abbiamo giocato alla pari con una squadra a detta di tutti tra le più forti d’Europa.
    Una partita maschia, intensa; quel genere di partite che spesso vengono decise da un episodio. Come il solare rigore non dato a Zaza. E ce ne poteva stare anche uno su Belotti, letteralmente spostato nel momento in cui stava per colpire di testa.
    Poi magari avremmo preso tre goal in 10 minuti, ma rigori quando ci sono bisognerebbe darli.
    Non mi piace mai sottolineare gli errori arbitrali; ma fino a quel momento la partita eta troppo giocata alla pari per perdonare una macroscpica svista del genere.
    Infine: speriamo solo di risolvere presto il problema del goal perché, considerando il livello del campionato, quest’anno non andare in Europa sarebbe veramente imperdonabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Bilancio - 1 mese fa

    Io ho visto un altra partita. Zaza ha menato, ha lottato, ha dato quello ke poteva dare.
    La cazzata del rigore e’ 50% tra lui e Ichazo. Manzu andava verso l esterno, Ichazo dovevo accompagnarlo fuori non provarci.
    Zaza a fine partita era molto dispiaciuto.
    Avercela con lui vuol dire ucciderlo senza appello.
    A me e’ piaciuta la sua partita.
    Forza Zaza. Recupererai la prox volta.
    Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 1 mese fa

      io condanno zaza non per questa partita, anzi è stata la migliore da quando è qui, non ci serviva, è troppo uguale a belotti, a noi serviva un bel trequartista, uno piu costante e piu forte di lialic e un vice belotti tipo matri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 1 mese fa

        Condivido. Ma Zaza non gestiva il mercato. Ha scelto noi invece della samp.
        Dargli contro fa male a lui ed al Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni - 1 mese fa

      Mi sembra giusto. Ha lottato e fatto una caxxata. Però 2 attaccanti nazionali (periodo scarso certo) bisogna metterli in condizione di segnare non di fare gli stopper aggiunti. Capisco sui corner o punizioni nei 30 metri ma che debbano fare tutta la partita gli incontristi, cambia mister caxxo di Cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mirafiori64 - 1 mese fa

        non sono d’accordo, nel calcio moderno (che non condivido) gli attaccanti sono i primi difensori, guarda mandzuzukic cosa fa nelle merde, l’attaccante vecchia maniera tipo pulici non esiste piu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 mese fa

          Peccato che mandzukic e Ronaldo segnino, zaza e Belotti no…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ACT1906 - 1 mese fa

    Mai commentato fino a ora, però davvero, si ok l errore del singolo…. Ecccc però Zaza hai davvero rotto i coglioni basta dai piuttosto I nostri ragazzi tutta la vita e dai su…. Basta no che dite?
    FORZA TORO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 1 mese fa

      Dico che ha il riscatto obbligatorio. Dico che va recuperato perche e’ un patrimonio della societa. Dico che ha lottato e menato e voleva dimostrare di non essere piu uno di loro (seno’ la manata sul viso a Chiellini non ci sarebbe stata).
      Ha fatto una cazzata come l ha fatta Ichazo.
      Ma fare ironia o peggio scaglirsi contro Zaza ora vuol dire VOLER MALE AL TORO….
      Millico deve crescere, un grande potenziale ma…in primavera…in serie A e’ un altra cosa….
      E non puoi bruciarlo…in Italia di Messi diciannovenni non ne vedo…da poterli mandare allo sbaraglio..
      Quindi: FORZA ZAZA, Alla prossima andra meglio!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ACT1906 - 1 mese fa

        Male al toro solo i gobbi lo vogliono, opinioni diverse ci sta, ci mancherebbe voler male al toro….. Non ti permettere con tutto il rispetto
        FORZA TORO!!!!
        Opinioni male è un altra cosa pensaci

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bilancio - 1 mese fa

          Mi spiego Act.
          Mi risulta che Zaza sia un riscatto obbligatorio.
          Quindi e’ un giocatore del Toro. La sua valutazione dipendera da cosa produce. Se non viene recuperato prima nel morale e di conseguenza nelle prestazioni, il suo valore verra svalutato. Ed avremo il secondo Njang.
          Domanda: 2 flop di quel peso, secondo te, NON influenzeranno il prossimo mercato?
          Quindi: se adesso uccidiamo un patrimonio del Toro, non pensi che pagheremo doppiamente in sede di mercato?
          Fischiarlo quindi fa bene al Toro?
          Capito?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni - 1 mese fa

      Ma i nostri ragazzi quali? Edera, Parigini? Non li critico ma non cambiano mai una partita e quando la giocano intera contro dei tagliaboschi fanno cacare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ACT1906 - 1 mese fa

        Vero vero ragazzi vero non cambiano la partita vero assolutamente vero ma…. Un Zaza che costa x milioni di euro, secondo voi è più determinate dei nostri ragazzi cavolo anni di esperienza li ha, europei, nazionale, e non vado oltre…. Comunque solo e sempre
        FORZA TORO!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. gian.ca_665 - 1 mese fa

    Sembrava uno di quei derby delle squadre di Ventura al Merdestadium…e con una cappella di Zaza glielo abbiamo regalato. Loro hanno fatto molto poco, noi ancora meno, un pareggio (che era l’obiettivo di WM) si poteva anche strappare ma sinceramente non vedo come questa squadra possa lottare per un piazzamento europeo. Subiamo poco, è vero ma creiamo ancora meno. Sarebbe stato meglio giocare con solo Belotti ed un Parigini come seconda punta, avere 2 attaccanti che non si cercano e non si trovano è più dannoso che altro…e poi manca il fantasista, nessuno inventa nulla, basta vedere in che modo squallido tiriamo punizioni e corner. Non mi lamento di possibili rigori a favore perché è da perdenti, la realtà è che non ci gira mai bene con loro ma più di un tranquillo centro classifica non andremo…come sempre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lcaroggi_920 - 1 mese fa

      Considerazioni un po’ severe ma in parte corrette.
      Mi sembra però ingeneroso non dire che oggi i nostri ragazzi hanno dato cuore e polmoni al 110%.
      Io comunque dico che finiamo il campionato in sesta posizione…. almeno. Chi vivrà vedrà…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Max63 - 1 mese fa

    Il calcio è fatto così i tifosi sono fatti così.
    In questo momento Zaza è il bersaglio favirito per un ragazzo che sta vivendo un momento complicato.
    A md nn interessa dove giocava prima oggi è del toro. Se segnerà qualche goal diventerà un idolo oggi è un gobbo di merda. I tifosi sono strani. sento parlare di Lijac come il fenomeno venduto. Forse pochi ricordano quando lo chiamavano, su questo sito,serbo di merda.
    I tifosi sono strani!FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robertozanabon_821 - 1 mese fa

    Bravo Marco Calzolari. Mi spiace per Zaza perché si stava impegnando e per grinta e corsa, fino all’errore, stava disputando la sua miglior partita finora in granata. Sono fiducioso per il futuro. Bravo Toro, bravo Mazzarri. Grazie comunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. mirafiori64 - 1 mese fa

    abbiamo fatto la partita perfetta per 60 minuti, poi siamo calati, io credo che avremmo perso comunque, era da almeno 5 minuti che non riuscivamo ad uscire dal nostro centrocampo, forse meglio così, vederli segnare all’85esimo mi avrebbe fatto incazzare molto di piu.
    zaza è deleterio per questa squadra, ma non per quello che ha fatto stasera, l’errore ci puo stare, snatura belotti e il gioco non vale la candela, non è mai pericoloso, non vede la porta. Inoltre non so è creato feeling con i tifosi, elemento molto importante dal punto di vista psicologico, andiamo avanti così fino a gennaio poi fuori dalle palle e cerchiamo o una seconda punta vera o un valido vice belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. generazionenuova - 1 mese fa

    Ok. Ichazo non è all’altezza e ci ha detto davvero sfiga che siamo stati costretti ad usarlo proprio contro i gobbi. Ma li non è colpa sua. Forse di chi lo ha scelto per fare il secondo, ma questo è un discorso che va al di là di questa partita. Quello che assolutamente è vergognoso è il pelatone che ci tocca avere la davanti. Dopo aver provato a favorire la Juve cercando inutilmente di farsi espellere con almeno due interventi da codice penale ha pensato bene che regalare il rigore a MRD7 potesse essere il modo migliore per omaggiare la sua vera squadra… AAAARGH!!! E se penso che almeno stavolta si stava giocando alla pari!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 mese fa

      Ma usare la testa invece di avere solo occhi foderati? Troppo complicato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. faber.fibr_101 - 1 mese fa

      se le nuove generazioni (come recita il tuo nick) pensano alla ca*zzo di cane come te… preferisco le vecchie. grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. generazionenuova - 1 mese fa

        Per carità ognuno è libero di pensarla come vuole! Dopo Stasera per quanto mi riguarda io resto ancora più convinto che il nostro numero 11 di occasioni per dimostrare quello che vale ne valga abbia avute abbastanza e sarebbe ora di dare più spazio ad altri, Edera in primis. Poi caro fibr se anche tu hai a cuore questa squadra anche se il mio commento non ti è piaciuto, hai comunque i miei applausi! Del resto condivido in pieno anche il tuo commento giusto qui sotto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. faber.fibr_507 - 1 mese fa

    ho rivisto i replay… forse su belotti c’era un fallo ancora piu netto che su zaza in area. cmq di due episodi dubbi manco su uno è andato a guardare il var. inutile stare a discutere, partita decisa di nuovo dalle casacche gialle piu che dal campo. preferisco perdere 4 a 0 ed essere asfaltato che giocare alla pari ed essere fot*tuto in questo modo per l’ennesima volta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. lello - 1 mese fa

    Forza Zaza.
    Prendersela con un singolo giocatore, anche se ha fatto un errore, anche se non ha giocato bene, ma comunque ha dimostrato il proprio impegno per 90 minuti , non mi sembra corretto.
    Bravi Tutti, Forza Ragazzi rimanete uniti, aiutatevi uno con l’altro come avete fatto stasera.
    A Sassuolo con il morale in alto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. marcocalzolari - 1 mese fa

    Abbiamo perso per un rigore non dato è un pasticcio tra un giocatore che si deve svegliare, se vuol stare al TORINO, Zaza, e il secondo portiere.
    Ma c’è la siamo giocata con i Mafiosi, malgrado l’arbitro come sempre dalla loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 mese fa

      Ma non dire minchiate. Ma l’hai vista la partita? Hanno giocato in 20 in 30 mt di campo. Hanno fatto cacare pure loro, solo che se si giocava un mese di seguito loro avrebbero segnato e noi no. Hanno un trainer cagone come il nostro ma piedi diversi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. policano1967 - 1 mese fa

    quello che fa male e che fatichiamo ad arrivare in porta ed impegnare i portiere avversari.ci sta nn farlo contro la juve.non ci sta nn farlo col parma e squadre del nostro stesso livello.questo e preoccupante e mazzarri nn ha ancora capito come fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13693767 - 1 mese fa

    manca un uomo di qualità che inventi con un dribbling o una giocata..siamo fisici ma poco tecnici e se manca Iago siamo prevedibili…detto questo Zaza non l’ho mai sopportato da avversario e lo sto odiando da nostro giocatore , si capisce benissimo perché non gioca…siamo senza cambi bastava vedere la.partita di coppa italia per rendersene conto…e hanno.vinto di nuovo senza praticamente giocare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. apuano - 1 mese fa

    A me mi sembra almeno da rivedere la trattenuta su Zaza.Poi lo stesso ha fatto una cosa imbarazzante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 mese fa

      La trattenuta un po c’era come anche lui la faceva. Non era un rigore chiaro, si sono tenuti tutti e due. Poi se non si vuol vedere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marcocalzolari - 1 mese fa

        Oh, Vanni, ma sei un tifoso del Toro o un’infiltrato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Vanni - 1 mese fa

          Ma cagati addosso ma io gli occhi li tengo aperti. Non rispondere ai miei comnenti ne faccio a meno volentieri.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Pepe - 1 mese fa

            ma lha buttato giù chiaramente che staddì?

            Mi piace Non mi piace
  19. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Zaza ha fatto una cappella, va bene. Anzi, va male. Ma detto questo, dov’era? Questa è una bella domanda. Puntiamo tutto sulla fisicità, ma abbiamo un gioco involuto. Gli attaccanti fanno tutto tranne quello che dovrebbero fare, sono dappertutto tranne dove dovrebbero essere. Sembrano cani sulla spiaggia, quelli che vanno dietro a tutti i bastoni che gli vengono lanciati. Il calcio si gioca coi piedi, ma si vince con la testa. Mazzarri sembra considerare solo la prima parte del principio esposto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 mese fa

      Zaza aveva fatto anche un bel recupero ma ha fatto un passaggio di caxxo. Però era lì perché quello gli han detto di fare. Io dico che con altro stratega, nel campionato, faremmo meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ToroMeite - 1 mese fa

    Al gol stasera la rubentus é arrivata causa ex giocatore, ormai scarsone zaza e portiere di riserva non all’altezza, lo scriteriato ichazo (ma a quando un secondo portiere valido?).
    La trattenuta in area gobba neanche rivista alla VAR conferma lo strapotere mafioso degli strisciati. A questo punto propongo uno striscione: Per un calcio un po’ piú normale, sparisca la vecchia ladrona criminale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Max - 1 mese fa

    Abbiamo giocato una grande partita.
    Zaza ha commesso un orrore ma l’arbitro (in totale malafede) non può non aver visto il rigore proprio su Zaza poco prima…
    Non riesco ad essere arrabbiato perché se questo Toro gioca così andrà lontano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Nidam - 1 mese fa

    Zaza ha commesso l’errore dopo un ripiegamento difensivo forse un po’ forzato in quanto eravamo già coperti. Comunque è stato un errore di generosità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 1 mese fa

      e il classico errore dell attaccante che da palla indietro.tutto cio che nnel calcio nn si deve fare.questo ha fatto zaza facendo perdere il derby.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 1 mese fa

      Piace il tuo positivismo a tutti i costi, beato te, ma Zaza li non serviva a niente (anche il Gallo, basta difendere sulla linea nostra di fondo campo in 11, basta, e’ pazzesco) e cmq poteva almeno buttarla in corner, invece no, passaggio moscio a ichazo.

      E prima di quello ancora un po’ si scontra con Didji.

      Guarda che lo pagano per giocare cosi’, non e’ che lo fa gratis… Ha il cervello in pappa, da quel rigore tirato da testadiminchia con la maglia dell’italia, deve andare a giocare in cina, lontano lontanissimo che non lo facciano manco piu’ vedere sui siti di calcio italiani

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 1 mese fa

        Ottimo. Cosi oltre a Njang in minusvalenza aggiungiamo anche Zaza in minusvalenza (15+15 ?.) Ha il riscatto obbligatorio.
        Fantastico.
        Zaza va difeso e recuperato. Punto.
        Forza Zaza. Il ragazzo va apprezzato e sostenuto in ogni partita adesso piu che mai.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-13780428 - 1 mese fa

    cazzata di zaza, al limite avremmo pareggiato, questa squadra è fisica e un po’ di gioco riesce a costruirlo ma fa una fatica incredibile e segnare….bel problema…..e da domani ritorniamo al nostro posto, noni, decimi, dove dobbiamo stare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 mese fa

      Va beh metti 8 incontristi decenti e diventa difficile prendere imbarcate. Basta un gial però per pedere. E con questo schema/giocatori cone fanno gli attaccanti a segnare? Dovrebbero essere Salah e Mbappe oppure Maradona e Messi: partono da metà campo. È un allenatore per squadre scarse. Le salva.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. TOROHM - 1 mese fa

    Ichazo inadeguato .Si è bevuto 3 ceres prima della partita e finito l’arzillo come di solito fa l’alcool ci si addormenta.Ma che cazzo guardava …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Vanni - 1 mese fa

    Oggi si è giocato al 100% stile Mazzarri. Il problema è che avremmo potuto giocare un mese senza segnare. Mazzarri riempie il campo di incontristi e fa densita, va bene, ma quando crei occasioni? Anche il loro non è un fenoneno eh. Va bene giocare cosi contro questi che se non fisse stata fatta la cahata da zaza non avrebbero segnato. Il problema è con gli scarsoni, non puoi giocare così. Poi mancano riserve, abbiamo solo pippe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcocalzolari - 1 mese fa

      Ma stai zitto Vanni!
      Non sei nemmeno un tifoso, sei un pagliaccio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 1 mese fa

        Vai a cagare ignorante di calcio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 1 mese fa

      Credo che volevi scrivere nella penultima frase “Il problema è con gli scarsoni, non puoi CHE giocare così.”

      Ci stavo pensando pure io: con Ventura si poteva solo fare il tiki taka in difesa, con Miha non c’era difesa e si attaccava e basta.

      Il problema e’ che siamo una squadra cronicamente incompiuta, manca sempre un pezzo (e le riserve..), finche si investira’ cosi’ poco o cmq cosi’ male (30M tra Niang e Zaza fai tu, mica poco) non si andra’ da nessuna parte.

      Sono cmq contento della prestazione, ma quest’anno si faranno tanti pareggi e pochi goals, non so se basta per l’EL, ma non sarebbe male sistemare attacco, ali e regista per l’anno prossimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 1 mese fa

        Per me arriveremo come solito, lato sx basso. Questo è un allenatore per squadre mediocri che le fa stare in serie A a forza di pareggi. Altro non sa fare. Basta? Per Cairo si.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Pepe - 1 mese fa

    IL VAR LÉ NA BELA MERDAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. gam66 - 1 mese fa

    Comunque non si crossa mai bene, non si tira mai da fuori, non si crea mai una situazione interessante. Squadra ordinata ma prevedibile e nulla in avanti. Una noia mortale. Il risultato è che abbiamo gli stessi punti di ventura e del serbo. Quindi che cazzo stiamo a fare? Che senso ha fare sti campionati anonimi? Ma per quanto gliene freghi un cazzo del Torino, possibile che a Cairo, da presidente di un club di serie A, gli vada bene sto schifo? Probabilmente questa è la società tra tutte quelle che ha non ottiene un cazzo di risultati relativi al proprio oggetto sociale, cioè giocare a pallone per vincere le partite. Come cazzo fa ad andargli bene questo piattume? Che ci guadagna a livello di immagine? Io non riesco a capire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 1 mese fa

      Il guaio grosso é che nel momento in cui Cairo ha deciso di fare qualche investimento importante per far crescere il Toro, ha preso Niang, Soriano e Zaza, fallendo completamente
      gli obiettivi e dilapidando una cinquantina di milioni per ritrovarsi con un pugno di mosche, senza contare quelli spesi per i vari Milincovicj, Lukich, Bremer e vari altri. Di tutto questo si dovrebbe anche chieder conto al prode Petrachi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Filadelfia - 1 mese fa

    Bene difesa e centrocampo. Davanti siamo nessuno. Zaza indecente e Belotti tecnicamente inadeguato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 mese fa

      Belotti è un gran giocatore ma gli mancano i colpi di Ljajic. Non avete visto la punizione? Pensava di avere il lancio del serbo, invece era baselli. Lui era già partito per segnare ma la palla manco è partita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 1 mese fa

        Ma x favore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 1 mese fa

      non e’ che forse non riceve palloni adeguati? e che deve andarseli a prendere a meta; campo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 1 mese fa

        Purtroppo la risposta è NO.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Vanni - 1 mese fa

          Mettiti gli occhiali

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. marcohelg_385 - 1 mese fa

    film gia’ visto nuovo modo di far vincere una juve brutta..l’articolo è ingeneroso verso zaza che si è reso attore insieme a ichazo(che dormiva)di un errore che pero’ non giustifica il non gioco in attacco di questa squadra….a me zaza è piaciuto piu del gallo almeno qualche legnata alle merde l’ha tirata bravo, son sicuro che con falque e belotti davanti la difesa bianconera avrebbero gioca in surplusse,piuttosto non capisco perche mazzarri in situazioni di necessita’ di risalire il campo non utilizzi o il 4/4/2 o il 4/3/3 diiji quando perdiamo non serve ad un cazzo è un’uomo perso scali ansaldi e metti edera meno male che mazzarri ha sempre sbandierato la veratiliya’ di modulo, ma?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. bergen - 1 mese fa

    Comunque anche oggi il danno l’ha fatto MAZZOLENI. Perché Guida ha diretto abbastanza bene, a parte il giallo ad Ansaldi che era inesistente. Lo dissi prima della partita che l’uomo nero era al VAR e che dovevamo aspettarci il danno da lui. Per intenderci Mazzoleni é quello del derby perso sempre 1-0 con goal in fuorigioco di Pogba (2013).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Oscarino - 1 mese fa

    Ronaldo non è una merda di uomo perché non è un uomo. È una bagascia sifilitica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. daunavitagranata51 - 1 mese fa

    SPERO TANTO CHE WM SI SIA FATTA UNA RAGIONE CHE ZAZA NON CENTRA UN CAZZAZZA NEL TORO, ORA BASTA OCCASIONI, RIGOROSAMENTE IN PANCA, IN CAMPO SOLO A 5 MN. DALLA FINE CON 4 GOL DI SCARTO,
    TORO GLADIATORE BRAVI SSFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ettore - 1 mese fa

    Battuti da un violentatore di professione e da un imbecille
    Ex juventino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Maicuntent - 1 mese fa

    Partita maschia, giocata per una volta e viso aperto con coraggio e agonismo. Peccato che per un attimo Zaza abbia pensato di essere ancora alla Juve e abbia mandato tutto a fanculo. Sotto nei commenti ho visto uno, spero sia l’unico, che da la colpa ad Ichazo usando come scusa “eh l’avesse fatto Belotti”. Caro mio le cazzate per favore lasciamole ad altri, Zaza dopo aver recuperato palla doveva passarla ed invece ha continuato dritto scartando anche Djidji e poi ha scaricato sul portiere una scorreggia lentissima su un portiere che non ha mai giocato in campionato e che aveva già dimostrato i suoi limiti coi piedi. La colpa non è al 100%, no. Lo è al 120% per la stupidità della sua giocata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13658508 - 1 mese fa

    Ma chi ha scritto l’articolo il rigore su Zaza Non l’ha visto?….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 1 mese fa

      Boh, nessuno dice nulla. Tutti ubriacati dal suo errore, grave, ma il rigore c’era.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-14036404 - 1 mese fa

    a mela squadra è piaciuta, hanno dato tutto. La giuve non ha fatto niente di che, un tiro in porta o poco piu… È andata così, ma stavolta almeno l’abbiamo giocata alla pari. Forza ragazzi, adesso guardiamo avanti e affrontiamo così tutte le partite che arriveranno dei bei risultati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. robertozanabon_821 - 1 mese fa

    I rigori alla gobba li fischiano. Al Toro no. Fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. user-13973712 - 1 mese fa

    Grazie Zaza per aver fatto gol….ah poverino forse pensava di giocare ancora per la giuve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. marcohelg_385 - 1 mese fa

    articolo di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. prawn - 1 mese fa

    Se stasera poteva essere l’occasione per recuperare questo menomato beh, se l’e’ buttata nel cesso lui da solo.

    Se vogliamo recuperarlo e’ meglio darlo in prestito a Gennaio, al Toro non fara’ niente di buono, ormai e’ segnato.

    Tanto piu’ che siamo cmq una squadra che non aiuta gli attaccanti.

    Vi prego datelo in prestito, magari si ripiglia. Che poi in estate ci tocca pure mollare 15 milioni, lui e niang farebbero un bell’attacco l’anno prossimo. Diamo via il gallo per pagare i debiti… Se ci danno 10 milioni e’ gia’ un miracolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Ardi - 1 mese fa

    Secondo me su quello pseudo uomo di zaza c’era un rigore netto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Garnet Bull - 1 mese fa

    L’avesse fatto belotti avreste urlato all’errore di ichazo che comunque non doveva intervenire perché mandzukic era lanciato verso fondocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      Bellotti ha il problema opposto, quando la passa tira delle mine, mentre zaza e’ solo un cazzone che fa il duro con le sue scivolate di merda e poi ha sti passaggi mosci, deve sparire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-13814870 - 1 mese fa

    Zaza grazie. ….proprio non ce la fai….e Ronaldo una merda di uomo..ma chi si crede di essere????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. fabrizio - 1 mese fa

    squadra costruita a cazzo anche quest’anno. riserve indegne della serie A, centrocampo di onesti pedalatori ma registi nemmeno a parlarne etc.
    e poi il menagramo di presidente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      se invece dei meno ci fossero dei commenti sensati…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 1 mese fa

        Di insensato c’e già il tuo commento.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 1 mese fa

          bravo. Con questo cmmento ha vinto un biglietto per l’allianz stadium

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ProfondoGranata - 1 mese fa

        Cazzo c’entra il presidente! Prenditela con Zaza e con l’arbitro che come al solito è stato di parte.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. lello - 1 mese fa

    Sempre Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Una partita da pareggio regalata da quella merda moscia di Zaza.
    Spero di non vederlo più in campo con noi.

    Grande rabbia per ennesimo derby con beffa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy