gazzanet

Torino-Juventus 1-4, Buffon: “I granata non si attacchino all’arbitraggio”.

Torino-Juventus 1-4/ Buffon: "Ho avuto la febbre prima della partita ma poi tutto è passato per la carica di ottenere la vittoria nella partita odierna".

Marco De Rito

"Dopo la vittoria contro il Torino e la conquista del record d'imbattibilità, Gigi Buffon commenta questi due traguardi importanti:  "E' stata un vigilia travagliata, in quanto ho avuto un attacco febbrile ma poi grazie alla carica e alla serenità che ci trasmette il mister la febbre è passato in secondo piano ed ho pensato solo alla partita. Volevo dire che  onorato di giocare in questa squadra con dei compagni che hanno grandi valori tecnici e morali. Non era facile vincere così oggi dopo la sconfitta contro il bayern Il mio record e la vittoria sono frutto della qualità e della compattezza della squadra. I nostri tifosi sono fantastici, erano più contenti di noi della nostra vittoria e del mio record.

"L'estremo difensore continua parlando più approfonditamente del match: "Negli annali resterà il mio nome, ma si deve leggere "Juventus". Condivido la gioia con tutta la squadra. Il gol di Maxi Lopez? Non so se fosse regolare. Guardiola ci ha detto di non attaccarci a queste cose, giustamente. Lo dico anche al Torino, che è una buona squadra ben messa in campo. Il rigore di Belotti? È stato bravo a segnare. Certo, ha questo modo strano di prendere la rincorsa passeggiando. Se sia regolare o meno me lo dovete dire voi. Comunque è stato freddo. "