gazzanet

Torino-Juventus, Allegri: “Gli errori arbitrali non possono toglierci la vittoria”

Post partita / Le dichiarazioni del tecnico bianconero: "Abbiamo preso questo rigore su un errore di Alex Sandro, poi la squadra ha subito un po' ci contraccolpo, ma abbiamo reagito"

Gino Strippoli

"Al commento del tecnico Ventura si aggiunte anche quello di Allegri che appare visivamente soddisfatto al termine della vittoria nel Derby della Mole: "La squadra ha fatto una bella partita e non era semplice dopo la batosta di mercoledì. Era un derby ed eravamo fuori casa, direi che è stata una vittoria importante.

"SU MORATA - "Perché Morata non è stato titolare? C'è sempre da far polemiche sulla formazione iniziale, è stata una mia decisione determinata da vari fattori. Sono un gruppo, c'è grande rispetto tra i giocatori e quando li sostituisco si rispettano sempre.

"CONTRACCOLPO - Abbiamo preso questo rigore su un errore di Alex Sandro, poi la squadra ha subito un po' ci contraccolpo. Il Torino ha avuto questo momento in cui si è scatenato, dato che ne primo tempo non aveva fatto niente.

"GLI ARBITRI - Io degli arbitri non parlo, la Juventus ha ottenuto diciannove vittorie ed un pareggio e gli errori arbitrali non possono togliere quello che abbiamo fatto. Gli arbitri fischiano quello che vedono, nel bene e nel male. Ci sono volte in cui ti va bene e altre in cui ti va male. Punto e basta"