Torino-Juventus, Belotti: “Non ci siamo dimenticati del 4-0”

Torino-Juventus, Belotti: “Non ci siamo dimenticati del 4-0”

Verso il derby della Mole / Le parole dell’attaccante granata a Sky Sport: “Ci siamo preparati alla perfezione”

3 commenti

Manca sempre meno al Derby della Mole. Per il Torino è una partita dalla valenza particolare: ne parla l’attaccante del Torino, Andrea Belotti, a Sky Sport. «Noi ci siamo. La preparazione è stata ottima e abbiamo l’intenzione di regalare a noi e al nostro pubblico una gioia importante». Con un risultato da vendicare, un risultato che ha segnato l’annata granata in maniera indelebile: il 4-0 in Coppa Italia, che è un ricordo ancora vivido nello spogliatoio: c’è grande voglia di rivincita… «Non ce ne siamo certo dimenticati, vorremo riscattarci e far felici i tifosi».

Belotti, capocannoniere del Torino con sette goal, salvo sorprese dell’ultima ora guiderà l’attacco granata insieme a Ciro Immobile.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Spygor - 1 anno fa

    Figurati noi “Gallo”…..Nessuno mette in dubbio la differenza a livello tecnico e un 4 a 0 è sempre difficile da giustificare anche facendo una prestazione da Toro,ma a noi da più fastidio l’atteggiamento che i giocatori hanno avuto con sti co……evitiamo selfie e abbracci inutili,una streeta di mano al limite e stop.Non sono un “vecchio”,ma dai racconti che mi hanno fatto persone più anziane con una classifica così,i tifosi avrebbero avuto un faccia a faccia di quelli tosti,senza sfociare in episodi di violenza,c’era più autorità nella tifoseria…Oggi c’è un tacito accordo tra la tifoseria e la società di Cairo,oggi si appendono striscioni dove si critica l’allenatore o la società in un modo mieloso che fa ridere….Non dico che i tifosi non facciano la loro parte,stando vicino al Toro e sostenendo la squadra,ma quando si deve dare un giro di vite,bisogna saperlo fare e anche in questo il Toro,ha perso…..saluti a tutti e FORZA TORO TUTTA LA VITA,HASTA LA MUERTE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Non vi eravate dimenticati neanche di Carpi Torino 2 a 1 e di Genoa Torino 5 a 1 .
    Vediamo di non dimenticarci del derby di coppa in maniera piu’ significativa.
    Forza Ragazzi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. aterreno - 1 anno fa

    Alex Iwobi, Arsenal, 19 anni ha segnato contro l’Everton, ecco, sotto i venti sono veramente giovani promesse, sopra i 21..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy