toro

Torino-Juventus, bianconeri con testa e gambe a Montecarlo

Verso Torino-Juventus / La squadra di Allegri è nel principato dove stasera affronterà il Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League

Redazione Toro News

"La settimana del derby - si sa- è tra le più calde dell'anno: lo è per una, e per l'altra parte, ma la Juventus ha un altro pensiero prima del Torino e si chiama Monaco.

"I bianconeri, infatti, questa sera saranno impegnati allo Stadio Luis II per giocarsi l'accesso alle semifinali di Champions League e, dunque, la preparazione alla stracittadina è rimandata a domani, quando gli uomini di Allegri rientreranno a Torino per ricominciare gli allenamenti. A seconda di chi sarà schierato oggi contro i monegaschi, si potrà cominciare a capire qualcosa in più rispetto alla Juventus che arriverà domenica all'Olimpico, quando i bianconeri avranno sul "groppone" 90' + eventuali supplementari. 

"Domenica, comunque, potrebbe aver qualche chance di titolarità Matri, visto che Morata pare lanciatissimo per una maglia dal 1' stasera, mentre Vidal, non al meglio e probabilmente titolare contro il Monaco, potrebbe essere tenuto fuori durante la stracittadina, che avrà già un assente eccellente: Claudio Marchisio, fermato dal giudice sportivo.